Il Giornale della Bellezza

il Network

Halloween è alle porte e tra make up super spooky e look gotici, si è sempre alla ricerca di una novità cool che ci renda uniche e chic anche la notte di Halloween.

Ecco perché vogliamo raccontarvi. La storia di un’accessorio davvero glam dal sapore ottocentesco.

Le Tre Lune Accessori è il brand di Genova noto per le sue creazioni personalizzate fatte a mano utilizzando tessuti d’arredo vintage, campionari usciti di produzione o pezze di scarto perché troppo piccole per essere utilizzate nell’arredo, ha creato la capsule collection  “Halloween in orange”.

Una pochette che ricorda lo stile Settecentesco inizi Ottocento, quando le dame francesi erano solite utilizzare dei sacchetti in seta ricamati e portati legati in vita chiamati appunto poches, dove mettevano oggetti che ritenevano essenziali come la boccetta di profumo, ago e filo o i sali in caso di svenimenti.

h 20 cm, larghezza 25 cm, manici 35 cm – 80,00€

Silvia Cartotto Crovetto e Maria Basso, fondatrici di Le Tre Lune Accessori, proprio per Halloween, hanno voluto creare una capsule collection con pochette da sera in velluto imbottito, foderate in seta e con manici in velluto.
La pochette a sacchetta ricorda una zucca, sia per la forma che per il colore arancio.

© Riproduzione Riservata