Il Giornale della Bellezza

il Network

Il trend skincare della nuova stagione prevede una skincare performante e smart. Insomma prodotti facili da utilizzare, sostenibili, convenienti e accessibili per tutti.

Tra i prodotti testati e amati in quest’ultimo periodo, che uniscono efficacia, sostenibilità e facilità di utilizzo, troviamo due prodotti firmati Sephora Collection.

MASCHERA VISO NUTRIENTE E LENITIVA – 4,99€

È una creazione recentissima, appena arrivata, della SEPHORA COLLECTION,

Realizzata con ingredienti naturali al 95%, questa novità vegana, contiene fibre di acacia ed è formulata con acido ialuronico dalle proprietà idratanti.

È nutriente, lenitiva e più confortevole. Niente più sensazione di pelle che tira, per poter affrontare l’inverno senza problemi. Profuma come una tazza di cioccolata calda.

È disponibile in una busta realizzata per il 16% in plastica riciclata.

SIERO CONTORNO OCCHI RASSODANTE – 17,99€/15ml

Fresca e levigata, questa la sensazione che si avverte una volta applicato il siero. La sua mission? Riduce le borse sotto gli occhi, le rughe e i segni d’espressione (rassodando il tutto). Formulato con il 95% di ingredienti naturali, contiene al suo interno un duo dinamico di potenti principi attivi: 3% di caffeina per combattere le occhiaie e retinolo per levigare.

Amiamo la texture leggera, la penetrazione rapida, l’assenza di fragranza e la sensazione non appiccicosa.

Il flacone è realizzato per il 40% in vetro riciclato ed è in vendita in una confezione di cartone proveniente da foreste a gestione sostenibile.

© Riproduzione Riservata