Il Giornale della Bellezza

il Network

Colore, luminosità e versatilità, queste le parole d’ordine del nuovo lancio firmato Mulac Cosmetics.

Nascono i LIQUID SOUL, dieci prodotti multitasking, ideali per viso, occhi e labbra. Questa nuova uscita vuol dire letteralmente «anima liquida» e vuole raccontare di un mondo fatto di arte, che si trasla però sulla vita di tutti i giorni, semplificando la routine del make up con un risultato da pro. Non solo Liquid Soul perché il nuovo lancio prevede anche il nuovo kit di pennelli.

Tre diversi finish e texture, tutti multiuso, per look impeccabili, semplici e d’impatto. I nuovi LIQUID SOUL si inseriscono perfettamente nel trend dei prodotti multiuso, semplici da utilizzare, ma che garantiscono un risultato impeccabile. L’applicatore di precisione garantisce un utilizzo semplice e mirato.

La formula opaca nasce dalla rivisitazione del best seller FIX THE CHAOS, il primer dalla texture cremosa e genti filmanti; quella glitter si ispira al grande successo dei glitter pressati dai riflessi multichrome e i metallici ricordano gli ombretti super luminosi di Mulac.

LIQUID SOUL PIGMENTO LIQUIDO ALL OVER – 18,90€

LIQUID SOUL – All over face liquid pigments Viso, occhi e labbra. Dieci basi all over dai tre diversi finish – opaco, glitter e metallizzato – nei toni nude, shimmer e metallici. Ideali sia come pre-ombretto, come paint che come topper per impreziosire qualsiasi look. 4 texture dalla formula opaca e sottile, facilmente sfumabile, perfetto come base e come ombretto e utilizzabile anche come contouring, blush e sulle labbra.

4 texture glitter ultra sottile con perle super riflettenti, perfetti da soli o come top coat. Utilizzabili anche come illuminante o punto luce sulle labbra. 2 texture dalla formula metallica riflettente, con colori sfaccettati e cangianti, ideali come base e come ombretto
ed utilizzabili anche come illuminante o sulle labbra.

EYESSENTIAL BRUSHES – KIT PENNELLI OCCHI + POCHETTE – 29,90€

EYESSENTIAL BRUSHES è il nuovo set di pennelli occhi contenuto nell’elegante e capiente pochette
nera, perfetto per l’applicazione dei nuovi Liquid Soul e per realizzare diversi make up occhi.

Il kit contiene:

  • EYE JOLLY BRUSH – pennello piatto morbido ricco di setole, un vero e proprio jolly da poter utilizzare su palpebra mobile, fissa e rima esterna dell’occhio;
  • DIFFUSER BRUSH – pennello conico medio, per sfumature morbide, naturali e diffuse;
  • MICRO PEN BRUSH – pennello a penna ultra preciso, ideale per andare a realizzare tutti i dettagli;
  • SMALL EYE BLENDER – pennello a goccia piccolo, per sfumatura di precisione, anche per occhi piccoli o incappucciati

I Liquid Soul e il nuovo Kit di pennelli sono già disponibili sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata