Il Giornale della Bellezza

il Network

Quando la tradizione incontra l’innovazione. TechnoSatin Gel Lipstick è il nuovo rossetto di SHISEIDO che unisce arte e scienza. La sua formula ultra-leggera e ultra-confortevole avvolge le labbra come se fosse seconda pelle. Confortevolezza, idratazione, elevata pigmentatazione e lunga tenuta, posizionano TechnoSatin Gel Lipstick di SHISEIDO un prodotto must have.

“Questo rossetto celebra la cultura giapponese e le innumerevoli innovazioni con cui SHISEIDO ha arricchito la categoria labbra negli ultimi 90 anni,” afferma James Boehmer, Global Artistic Director di SHISEIDO Makeup. “Siamo pionieri nell’industria della bellezza e, come tali, continuiamo a spingere avanti i confini della tecnologia, pur rimanendo sempre fedeli alle nostre origini.”

Custodito in un astuccio elegante e affusolato che richiama la tecnica giapponese della laccatura nell’iconico rosso SHISEIDO, questo rossetto sfrutta l’innovativa Stretch-Flex Technology per agire come una seconda pelle: crea uno strato flessibile che avvolge le labbra con colore a lunga tenuta e massimo comfort. La formula nutriente contiene oltre il 68% di ingredienti skincare, compreso l’olio di Benibana, che ammorbidisce le labbra e dona una sensazione di levigatezza e idratazione.

Per ottenere una formula flessibile, SHISEIDO Makeup ha sviluppato
l’innovativa Stretch-Flex Technology, che agisce come una rete per avvolgere le labbra in un
abbraccio di colore morbido e confortevole. Questo rossetto dall’effetto «seconda pelle»
contiene olio idratante di Benibana.

“Tradizionalmente, il benibana veniva utilizzato come base per i rossetti nel teatro Kabuki e nella cultura delle Geishe,” spiega Boehmer. “Noi abbiamo modernizzato questo ingrediente rendendo omaggio a uno storico rituale di bellezza giapponese.” Il nuovo finish satin arricchisce il solido portfolio di rossetti SHISEIDO Makeup, che include finish matte, glossy, sheer, semi-sheer, e full-coverage.

© Riproduzione Riservata