Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Perché il Nuovo blush della Holiday Première di Kiko Milano ha un prezzo superiore alla media?

Credit Kikocosmetics.com

A poche ore dalla fine dei festeggiamenti di Halloween, la beauty community impazza per l’uscita delle collezioni natalizie. In realtà molti brand hanno già lanciato le proprie limited edition a Settembre, ma Novembre è un vero e proprio exploit di make up luccicosi, eleganti e festivi.

Credit Kikocosmetics.com – Holiday Première Body Cream

Tra le novità appena approdate sul mercato troviamo la collezione natalizia Holiday Première di Kiko Milano, una gamma di prodotti completa: makeup, skincare, corpo, gift set, ideali per accogliere con stile il Natale. I prodotti sono racchiusi in un packaging lussuoso, declinato nelle varianti color bianco e oro con eleganti motivi matelassé.

Ma sbirciando tra le referenze che comprende la collezione, un enigma ci assale, il prezzo sopra la media del blush Holiday Première Iconic Masterpiece Blush.

Holiday Première Iconic Masterpiece Blush – 29,99€

Si tratta di un blush dal finish luminoso disponibile in due tonalità. Sarà perché il brand propone questo prodotto all’interno di un prezioso astuccio? Prezioso astuccio perché?

Per il suo design innovativo, un astuccio estraibile declinato nei toni del rosso e impreziosito da un motivo matelassé in rilievo. E perché Holiday Première Iconic Masterpiece Blush è incastonato in una ceramica bianca decorata con dettagli rossi. Un design ispirato ai capolavori artigianali italiani per un’idea regalo beauty elegante e originale.

© Riproduzione Riservata