Il Giornale della Bellezza

il Network

Il segreto per avere labbra morbide e nutrite è la lip care. Specialmente d’inverno la cura delle labbra diventa uno step fondamentale.

Tra i prodotti di lip care che non devono mai mancare nel nostro beauty case troviamo le Lip Sleeping Mask di LANEIGE, le iconiche maschere labbra coreane golose e dalla formula innovativa.

Ma per le beauty addicted e non solo la vera notizia è che in occasione del NATALE 2023, LANEIGE propone il suo ultimate sleeping treatment in 2 diverse profumazioni: MENTA PIPERITA e MELA CARAMELLATA.

La formula e la texture rimangono invariati: infusi con olio di cocco, vitamina C e complesso antiossidante derivato da frutti rossi danno vita ad un burro denso e corposo pensato per regalare una sensazione super confortevole, avvolgente e coconing.

Lip Sleeping Mask è speciale perché esfolia delicatamente le labbra screpolate durante la notte, lasciandole soffici, levigate e nutrite.

Metodo di utilizzo. Applicare con generosità come ultima fase della beauty routine prima di andare a letto, 4 o 5 volte alla settimana.

LANEIGE è disponibile in esclusiva da Sephora e su sephora.it.

© Riproduzione Riservata