Il Giornale della Bellezza

il Network

In questo ultimo periodo il trend degli smalti adesivi è sempre più in voga. Il motivo del loro successo? Sono facili da utilizzare e performanti.

Il risultato dopo loro applicazione è una manicure perfetta, come da salone, ma in pochi minuti e a casa nostra.

Tutto ciò che serve inizialmente è uno starter kit che contiene tutto il necessario per realizzare una manicure glam e duratura.

credit maniko-nails.it – essential starter set 39,00€

Tra i brand innovativi che abbiamo testato troviamo Maniko, il brand tedesco specializzato nella cura delle unghie, che ha creato le strisce in gel UV semplici e veloci da applicare, che soprattutto non danneggiano in alcun modo l’unghia. Il brand propone una manicure e pedicure all’altezza di un salone, ma fatta in casa con un gran risparmio di tempo e di denaro. Maniko offre inoltre un’ampia gamma di fantasie davvero trend.

Una confezione di strisce in gel uv contiene 18 fogli autoadesivi in 8 misure diverse. È possibile applicarle solo su unghie naturali ed è ideale anche per i principianti e sulle unghie corte.

credit maniko-nails.it

Per entrare nel mondo Maniko è preferibile iniziare con lo Starter Set perché contiene tutto il necessario per ottenere unghie perfette e di qualità che durano 3 settimane come al salone.

Lo Starter Set UV contiene 3 colori di gel UV a scelta e tutti i colori aggiuntivi che si desiderano con uno sconto del 25%, una lampada UV LED piccina, super cute, da portare ovunque si voglia e il siero solvente.

credit maniko-nails.it – Halloween Starter Set UV 59,00€

Abbiamo il chiaro obiettivo di rivoluzionare lo smalto e di sviluppare il miglior metodo di manicure al mondo! Delicato per le unghie e senza sprechi di tempo, denaro e fatica. Abbiamo già circa 30 membri nel team che lavorano insieme per garantirvi prodotti di altissima qualità e il miglior servizio. Il Team Maniko

I prodotti Maniko sono disponibili in Italia presso il sito italiano del brand.

© Riproduzione Riservata