Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Il Calendario dei Vigili del fuoco australiani è tornato e celebra la sua 31°edizione con una Novità | VIDEO

Il Calendario più famoso e atteso dell’anno è tornato. L’attesissimo calendario dei vigili del fuoco australiani 2024 è stato appena lanciato ed è ora al suo 31° anno di produzione. Il servizio fotografico annuale di cui avevamo già emozionanti spoiler, riunisce gli eroi e gli splendidi animali australiani per realizzare i calendari più belli e iconici del mondo.

Bellezza e Cuore. Dal suo lancio nel 1993, il calendario ha donato oltre 3,4 milioni di dollari agli enti di beneficenza Australiani. Tra gli enti beneficiari delle donazioni troviamo la Kids with Cancer Foundation, la Fondazione che lotta per i Bambini con il Cancro.

La Kids with Cancer Foundation fornisce assistenza finanziaria alle famiglie con fondi fiduciari che sono stati donati dal pubblico attraverso donazioni dirette, raccolte fondi e lotterie.  Le famiglie che si trovano in uno stato di stress finanziario derivante dalla diagnosi di cancro del loro bambino possono richiedere di accedere ai loro fondi per aiutare con i pagamenti delle bollette.

Guarda il Video Backstage del Calendario HERO ⬇️

Quest’anno oltre ai 25 vigili del fuoco australiani si sono riuniti per il servizio fotografico della durata di un mese anche i vigili del fuoco dell’aviazione, dell’esercito e dei vigili del fuoco urbani e hanno realizzato ancora una volta le foto del calendario più chiacchierate per le edizioni 2024 del calendario australiano dei vigili del fuoco.

Ogni mese delle 6 diverse edizioni del calendario svela un vigile del fuoco diverso e il loro commovente legame con alcuni degli animali più adorabili dell’Australia. Dai teneri koala ai gattini giocherelloni, queste immagini catturano la compassione che questi vigili del fuoco rappresentano sia dentro che fuori dall’uniforme.

A grande richiesta delle passate edizioni, tornernano i Calendari Cane, Gatto, Cavallo, Animali e Classico. Ma quest’anno una super novità scalderà i nostri cuori, alla collezione di calendari per il 2024 si aggiunge il calendario “Hero“. Questa edizione raffigura scatti d’azione dei nostri bei vigili del fuoco che mostrano ciò che sanno fare meglio.

CADEN TROY: Vigile del Fuoco/Paramedico Statunitense di 27 anni

“Ho avuto un amore per i vigili del fuoco sin da quando ero un bambino che andava a trovare mio padre alla stazione in cui lavorava. La fratellanza e il cameratismo sono sempre stati qualcosa per cui ho lottato, ma che non ho mai compreso appieno fino a quando non sono entrato nei vigili del fuoco 6 anni fa. Quell’atmosfera familiare è esattamente ciò che ho trovato quando mi è stato chiesto di far parte del calendario dei vigili del fuoco australiani del 2024. Ho potuto vedere in prima persona le persone straordinarie, gli animali e l’ambiente unico che l’Australia ha da offrire. Ancora più importante, ho avuto l’opportunità di interagire con i numerosi enti di beneficenza e fondazioni di cui beneficia il calendario e di conoscere l’importanza degli sforzi di conservazione al fine di proteggere la nostra fauna selvatica e l’ambiente. Viviamo su un pianeta condiviso e questo è un messaggio che sono più che felice di portare negli Stati Uniti e condividere con il mio pubblico. E oh sì, quasi dimenticavo… Vigili del fuoco svestiti con adorabili animali. Penso che la gente potrebbe apprezzarlo”. Caden Troy – St. Lucie County Fire District, United States of America.

Il Calendario dei Vigili del fuoco australiani è disponibile online sul isito ufficiale Australianfirefighterscalendar.com.

© Riproduzione Riservata