Il Giornale della Bellezza

il Network

Prendersi cura della propria pelle con efficacia e senza ricorrere alla chirurgia estetica si può? La risposta è SI! Con i giusti prodotti di skincare routine e con costanza è possibile contrastare gli effetti dell’invecchiamento.

Una linea da noi provata e amata, ispirata alla medicina estetica troviamo MESO FILL, la linea dermocosmetica RVB LAB che agisce in profondità per assicurare alla pelle un aspetto tonico, luminoso e ridefinire i contorni del volto.

La linea MESO FILL di RVB LAB dalla tecnologia super high-tech, è la cosmetica intelligente con trattamenti dermocosmetici ispirati alla medicina estetica per contrastare l’invecchiamento morfologico e il cambio dell’espressione del volto agendo in profondità e donando risultati immediati e visibili, senza dover ricorrere al bisturi o al dermatologo estetico.

Per rispondere al tema dell’invecchiamento cutaneo in maniera efficace, RVB LAB propone 3 Step.

Primo step

Il primo step è dedicato alla detersione, esfoliazione e protezione anti-età dall’azione mirata, efficace e tollerabile grazie all’utilizzo di 3 acidi esfolianti:

  • L’acido glicolico al 10%
  • Il gluconolattone al 15%
  • L’acido Tranexamico

Secondo Step

Per contrastare il cedimento cutaneo senza ricorrere alle tecniche iniettive di medicina estetica di Face Contouring e V Shaping, tecniche iniettive di medicina estetica che permettono di ridefinire i tratti del viso o parti specifiche di esso, RVB LAB brand propone due nuovi trattamenti specifici per il viso e per il contorno occhiBUILD UP & SHAPE.

Terzo Step

Per proteggere il volto da radiazioni UV, raggi blu e inquinamento, RVB LAB consiglia di applicare prima del makeup GLOW&PROTECT CREMA PERFEZIONATRICE CROMOCORRETTIVA il trattamento di fotoprotezione quotidiana ad azione anti rughe, anti inquinamento, uniformante ed illuminante.

Discovery Kit – 49,90€

Inoltre in occasione del Natale il brand propone Discovery kit, il kit dei sogni ideale per le skincare addicted e non solo.

Contiene CLEAN&PEEL Glico-mousse detergente esfoliante (50 ml), FILL&PEEL Siero rinnovatore rimpolpante (15 ml), BUILD UP&SHAPE Contorno occhi rassodante antietà antigravità (5 ml) e Crema rassodante antietà antigravità 24H (20 ml).

© Riproduzione Riservata