Il Giornale della Bellezza

il Network

È ufficialmente partito il tram di Natale Bottega Verde. Salendo a bordo dello storico e affascinante mezzo di trasporto milanese, ci si ritroverà immersi in una meravigliosa atmosfera.

Il viaggio attraverso i luoghi più suggestivi del centro città sarà una vera emozione alla scoperta di tante idee regalo cosmetiche per tutte le tasche e per tutte le esigenze, di cui una selezione sarà in vendita speciale anche sul tram.

La Xmas Collection dell’azienda toscana è ispirata alla natura, che rimane sempre protagonista dei suoi prodotti di bellezza e fonte di ispirazione per chi è in cerca di idee per scegliere i regali giusti.

Ad arricchire l’assortimento cosmetico, composto da prodotti skincare, cura del corpo, fragranze, make-up, home e prodotti per uomo, si troveranno accessori curiosi e utili, ed anche decorazioni per la casa, tutti presentati in confezioni colorate, profumate e riutilizzabili fra cui box in metallo, calde pochette, casette e deliziose confezioni da appendere all’albero di Natale come stelle, cupcake e pupazzi di neve…e una varietà di Calendari di bellezza.

© Riproduzione Riservata