Il Giornale della Bellezza

il Network

Per la stagione più fredda dell’anno, Diego dalla Palma Milano propone una nuova NUDE Palette ispirata alle temperature glaciali. NUDA ICE EYESHADOW PALETTE è la nuova palette del brand composta da 9 tonalità fredde che spaziano tra tonalità chiare e medio-scure. Una combinazione di shade che consente di realizzare make up differenti.

Colore e Innovazione. Gli ombretti della nuova palette sono realizzati tramite una tecnica innovativa: BACK INJECTIONS che assicura un pay-off intenso e una texture più cremosa con una quantità più elevata di perle che assicura una resa migliore in quanto, all’interno del prodotto, queste si orientano nella stessa direzione e sono particolarmente resistenti.

 

Gli ombretti opachi si presentano in una formula altamente pigmentata che consente di applicare il prodotto in una piccola quantità per poi sfumarlo facilmente. La texture liscia e setosa regala una maggiore sensorialità.

 

Gli ombretti extra-pearl sono realizzati in una texture cremosa altamente sfumabile, modulabile e dal rilascio colore immediato. Le perle multi-riflettenti inserite all’interno della formula impreziosiscono il make up e lo rendono ancora più luminoso.

© Riproduzione Riservata