Il Giornale della Bellezza

il Network

Il Black Friday è il periodo più atteso dell’anno, perché l’idea di risparmiare sui nostri brand preferiti è un occasione appetibile.

Il Black Friday, la giornata di sconti più folli dell’anno fu l’intuizione nel 1924, della famosa catena di negozi Macy’s, che all’indomani del Giorno del Ringraziamento, organizzò a New York una vera e propria parata per celebrare con stile l’inizio dello shopping natalizio.

La tradizione americana vuole infatti che il Black Friday arrivi all’indomani del Giorno del Ringraziamento il “Thanksgiving” festa molto sentita negli Stati Uniti che si celebra il quarto giovedì di Novembre. In anteprima però in questo articolo vi sveliamo il Black Friday di Charlotte Tilbury, perché quest’anno più che mai sarà possibile trovare magici sconti sui prodotti più amati e virali, a partire da giovedi 16 Novembre.

Di seguito vi sveliamo le principali promozioni per il Black Friday e per la Cyber Week di Charlotte Tilbury:

LUXURY PALETTE PILLOW TALK

Il best of Pillow Talk in omaggio. Acquistando sul sito CharlotteTilbury.com si riceverà in regalo alcune referenze più iconiche della gamma Pillow Talk – Hyaluronic Happykiss in Pillow Talk, la Luxury Palette in Pillow Talk Dreams ed il super Blush Cheek to Chic in Pillow Talk.

La promozione sarà valida dal 16 al 22 novembre, in esclusiva online.

HYALURONIC HAPPIKISS PILLOW TALK

Il best of Pillow Talk in omaggio. Acquistando le referenze di Charlotte Tilbury presso i punti vendita fisici si riceverà
in regalo alcune delle referenze più iconiche della gamma Pillow Talk – Hyaluronic Happykiss in Pillow Talk, la Luxury Palette in Pillow Talk Dreams ed il Mini Brush Kit.

La promozione sarà valida dal 16 al 22 novembre, solo in store offline.

ICONIC MAGIC SKIN KIT

Sconto sui Kit Regalo. Tra le promo ideali per acquistare i primi regali di Natale troviamo un risparmio fino al 30% sui kit best-seller make-up e skincare: quali i Pillow Talk Secrets, i Beautiful Skin Icons e l’iconica Magic Cream.

La Promozione sarà valida dal 16 al 22 novembre, in esclusiva sul sito ufficiale del brand.

Torna la Calza di Charlotte. Risparmia fino al 50% con la nuova Magic Mystery Stocking sarà possibile risparmiare fino al 50%. All’interno della lussuosa calza sarà possibile trovare 7 prodotti makeup iconici full-size, di cui 4 referenze sono sempre della iconica
linea Pillow Talk.

BEAUTIFUL SKIN FOUNDATION

Tornano le iconiche Mystery Box. La Skincare & Complexion Mystery Box, riempita da 6 prodotti iconici tra cui l’Airbrush Brightening Flawless Finish Powder e il fondotinta più venduto, il Beautiful Skin Foundation, disponibili in diverse tonalità.

La promozione sarà valida a partire dal 27 novembre fino ad esaurimento scorte.

© Riproduzione Riservata