Il Giornale della Bellezza

il Network

The Retinol Serum è l’ultima novità della collezione di sieri Augustinus Bader, una formula avanzata che leviga, uniforma e riduce visibilmente i segni d’espressione, le rughe e le imperfezioni, proteggendo la pelle da nuove eruzioni cutanee. In sinergia con il TFC8® proprietario, o Trigger Factor Complex TFC, The Retinol Serum è una formulazione efficace e delicata sulla pelle che offre i suoi benefici senza provocare irritazioni e arrossamenti cutanei spesso indotti dal retinolo.

Benefici principali:

  • Il retinolo puro integra le proprietà di rinnovamento del TFC8® per una pelle rigenerata dall’aspetto più sano.
  • Attenua le linee profonde e le rughe.
  • Aiuta a ridurre le imperfezioni, per una pelle liscia e uniforme.
  • Aiuta a ottimizzare il microbioma cutaneo e a prevenire la proliferazione di batteri nocivi.
  • Aiuta a ridurre la comparsa di cicatrici post-acne e iperpigmentazione.
  • Trattiene l’idratazione per mantenere la pelle soda e radiosa.

“The Retinol Serum è una formulazione avanzata basata sulle conoscenze fisiologiche derivanti dalla mia ricerca scientifica che riguardano il processo di riparazione intrinseco della pelle. Per prevenire e contrastare i segni visibili dello stress e dell’invecchiamento precoce, la pelle deve rinnovarsi costantemente. The Retinol Serum è una sinergia potente tra il Retinolo puro dalle proprietà terapeutiche, in grado di accelerare il ricambio cellulare con un’azione delicata ma efficace, e la nostra tecnologia proprietaria TFC8® ad alte prestazioni. Grazie a questa sinergia, la formula ottimizza la capacità naturale di autoriparazione del nostro organismo, rigenerando la pelle senza fastidi o arrossamenti cutanei e affinando la grana della pelle.” – Augustinus Bader

The Retinol Serum con TFC8® aiuta ad attenuare linee profonde, rughe, imperfezioni e pigmentazione, proteggendo la pelle dall’invecchiamento precoce.

Leggero, idratante e per tutti i tipi di pelle. Consigliato per la pelle soggetta ai segni del tempo, la pelle grassa e a tendenza acneica.

© Riproduzione Riservata