Il Giornale della Bellezza

il Network

Il liscio perfetto continua a cavalcare l’onda dei trend anche per gli hair look di queste festività. Che sia con la riga al centro o con una frangia ribelle da tenere sempre a bada, su capelli lunghi o su tagli medi e sbarazzini. Ma se lo styling liscio resta un evergreen, la vera tendenza è sfoggiare capelli lisci e sani: una chioma morbida e luminosa, senza compromessi.

Dopo aver amato la nuova linea BE SL!CK di Mulac, una routine completa composta da 3 referenze ideale per chi vuole capelli lisci, leggeri e soffici, in tema di capelli lisci non possiamo non menzionare Bellissima Steam Elixir, la nuova piastra a vapore professionale, facile da utilizzare ma soprattutto che è possibile utilizzare anche tutti i giorni senza rovinare i capelli. Un vero e proprio “elisir di vapore” per ottenere un liscio perfetto in una sola passata, senza danni.

 

Il suo plus sta nella sua esclusiva tecnologia Steam Active Care che ad ogni passata rilascia sulla ciocca la giusta quantità di vapore che aiuta a preservare la corretta idratazione dei capelli e a proteggerli dallo sbalzo di temperatura causato dal passaggio delle piastre calde, evitando così la rottura della fibra capillare. Inoltre il vapore, combinato allo speciale rivestimento delle piastre in ceramica infusa con olio di Argan, assicura una perfetta scorrevolezza e dona un effetto ultra luminoso.

Bellissima Steam Elixir è versatile e perfetta per tutti i tipi di capelli, da quelli più fragili a quelli più difficili da modellare. Basta selezionare tra le 4 temperature disponibili quella più adatta alla propria tipologia di capelli:

– fini e sottili: 170°C

– medi: 185°C

– grossi e difficili da stirare: 200 – 230°C.

Bellissima Steam Elixir garantisce inoltre un’elevata autonomia di vapore: grazie al suo capiente serbatoio da 16 ml, basta riempirlo una sola volta con semplice acqua del rubinetto per realizzare uno styling completo anche sui capelli più lunghi e folti.

© Riproduzione Riservata