È da poco finito Black Friday e dopo aver fatto scorta dei nostri prodotti preferiti è arrivato il momento ora ci concentriamo sui look delle feste imminenti che vedono l’attenzione focalizzata sull’eleganza luminosa, ispirata al calore e alla gioia della stagione. La co-fondatrice di Mulac, Lacindina e l’ormai conosciuto Nick Chiron, Educational Master Trainer di Mulac, ci svelano alcuni consigli pensati per catturare l’essenza festosa e creare ricordi indimenticabili.
La Cindina – Co-Founder e Key Makeup Artist di Mulac: “Lo spirito delle festività, per gli amanti o meno del periodo, è da sempre richiamo di glow, glitter, perle e colori saturi. Quale momento migliore quindi per poter osare con il make-up? Per il periodo di feste libero spazio, dunque, ai punti luce: che siano in una texture cremosa, in polvere o glitter pressati più evidenti, tutto è concesso in questo periodo dell’anno…persino alle feste con i parenti! Se non hai mai osato con una tonalità più intensa sulle labbra, puoi dare spazio al tuo estro utilizzando rossi, bordeaux, magenta, ma anche colori caldi come il cioccolato.

Per le feste, il prodotto immancabile è sicuramente: SETTER CEO, uno spray fissante bifasico che non solo fissa, rinfresca e illumina, ma soprattutto idrata la pelle, cosa fondamentale nella stagione invernale e sicuramente non possono mancare in questo periodo i glitter pressati per rendere i tuoi look ancore più luminosi!

A Capodanno, la festa dell’anno, segue la regola del “sentiti liber* di osare! Libero spazio ad eyeliner grafici, effetti bagnati, glitter pressati e labbra super intense! Che si scelga un look viso naturale o bold, le sopracciglia dovranno essere sempre perfettamente definite e quindi BROW CEO, la cera fissante liquida per sopracciglia trasparente di Mulac, diventerà la tua migliore amica.

Per un look labbra che resista a tutte le pietanze e drink della serata, ti suggerisco le LIP SIN di Mulac, tinte labbra in versione glossata e opaca a lunghissima tenuta sulle labbra…saranno le tue alleate durante l’ultimo dell’anno!” afferma La Cindina.
Nick Chiron, Educational Master Trainer di Mulac: “Ogni anno attendiamo il momento delle feste come i bambini, sarà il profumo della cannella nell’aria o lo zabaione caldo nelle tazze. È un momento unico e prezioso, dove ci riuniamo con amici, colleghi e parenti in cene e aperitivi che non vogliamo perdere anche se siamo “pieni del tran tran” quotidiano. Gli amanti del Beauty sanno che dovranno dare il meglio di loro e indossare make-up che attirino la curiosità e ispirino amici e familiari a fare regali che amplino la loro collezione di prodotti TOP!

Evergreen rimane il rossetto, ma quest’anno non accettiamo sbavature e neppure che si rovini sul bicchiere ad ogni brindisi: puntiamo sulla tenuta estrema delle LIP SIN, tinte labbra no transfer dagli effetti opachi o lucidi come gloss indelebili.

Se vogliamo invece labbra glitterate possiamo scegliere la tonalità preferita delle matita labbra LIP MASTER (24h tenuta e waterproof) e creare un effetto top coat con i nuovi glitter all over LIQUID SOUL. Consiglio vivamente di provare la combo LIP MASTER n°06 con LIQUID SOUL n°08!

L’eyeliner ha sempre il suo perché e torna a regnare sulle palpebre nella sua versione ONLINER – Total Black adornato da un piccolo punto luce oro o argento nella congiuntiva realizzato con i Liquid Soul n°05 e n°09!

Questi highlighter ovviamente possono diventare un tocco splendente anche sugli zigomi.

Non dimentichiamoci dei capelli e della nostra acconciatura per le feste; onde mosse e luminose con BB’BOUNCY oppure lisci perfetti con BE SL!CK10, alleati per un uno styling facile, bello e duraturo.

Il tocco finale? Una nebulizzata di ESSENZA RISTRUTTURANTE MISS’T BERRY al profumo notturno di gelsomino e vaniglia che ti avvolge come un caldo maglione di cashmere.” suggerisce Nick Chiron.