Il Giornale della Bellezza

il Network

Beauty

Chi è Stephanie Battagello: Storia e curiosità di SLMissGlam

Stephanie Battagello - credit slmissglambeauty.com

Bellissima, creativa, amante del rosa e super glam, stiamo parlando di Stephanie Battagello alias SL-Miss-Glam, famosissima influencer americana, Youtuber, founder del brand beauty slmissglambeauty e mamma di due bellissime gemelline Mia e Sophia.

Scopriamo chi è, come nasce il suo brand e la sua nuova collezione di pennelli Pink Chrome.

Stephanie Battagello

Cosa vuol dire slmissglam? “Fondamentalmente è una combinazione delle mie iniziali e di Miss Glam, un soprannome con cui mi chiamava una delle mie migliori amiche”. dichiara Stephanie.

Come nasce il brand slmissglam beauty. “Ho iniziato con un background in Makeup Artistry, pubblicando foto e video su YouTube e Instagram, ma all’epoca non avrei mai postato foto dei miei pennelli per il trucco perché erano così neri e noiosi. È stato allora che ho avuto l’idea che i nostri pennelli di bellezza dovessero essere GLAM quanto la nostra collezione di trucchi. Così ho iniziato a creare la mia collezione di pennelli di bellezza glam ispirandomi al mio amore per tutto ciò che è rosa e gioiello! I pennelli sono sono stati lanciati nel 2014 e in quel primo anno, i miei pennelli da trucco glam sono stati presenti nelle borse glam di Ipsy!

Mi è sempre piaciuto pubblicare foto e video glam sui social media e adesso ho oltre 342.000 bellezze che mi seguono sul mio profilo Instagram e 300.000 sul mio canale YouTube.

Il segreto del successo? “Penso che sia in parte perché amo condividere foto glam, ma anche perché amo condividere ciò che le altre ragazze postano con l’hashtag #slmissglambeauty. È così stimolante per me vedere cosa stanno facendo le altre bellezze là fuori, e questo mi fa venire voglia di creare nuovi oggetti e prodotti glam”. Conclude Stephanie.

Pink. Chrome Collection – slmissglambeauty.com

Nuova Collezione Pink Chrome. Dopo il sold out delle nuove mystery boxes, Stephanie ha lanciato qualche ora fa sul suo sito ufficiale la nuova Pink Chrome Collection, una collezione di 15 pennelli glam e total pink, ideali per il trucco viso e occhi.

Il set contiene i seguenti pennelli:

Expert Face CP01

Angled Contour CP02

Precise Face PL03

Pro Foundation PL04

Tapered Powder PL05

Angled Blush PL06

Flat Face PL07

Small Eye Blending PL08

Fan PL09

Flat Blush PL10

Tapered Eye PL11

Browbone Highlight PL12

Fan Powder PL13

Eyeshadow PL14

Fluffy Eye Blender PL15

Black Mini Backpack – slmissglambeauty.com

Non solo pennelli. I pennelli sono senza ombra di dubbio i prodotti must have del brand, ma è possibile trovare tra le referenze anche prodotti di make up, spesso abbinati ad accessori trucco esclusivi e bellissimi zainetti colorati, eleganti e utilissimi, ideali per affrontare con stile una giornata da vera super girl!

© Riproduzione Riservata