Il Giornale della Bellezza

il Network

Tra i device per capelli più amati di sempre troviamo senza ombra di dubbio la piastra, ecco perché è importante scegliere quella giusta.

Sicuramente prima di acquistare questo Device è importante fare attenzione a una serie di caratteristiche quali: la tecnologia utilizzata dalla piastra, la temperatura massima che può raggiungere, la praticità, le dimensioni e il rivestimento.

STEAM ELIXIR Bellissima – 129,99€

Tra le piastre di ultima generazione che racchiude innovazione e qualità troviamo la Steam Elixir, la piastra a vapore professionale di Bellissima. La sua missione è quella di mantenere l’idratazione e proteggere i capelli mentre li stira per un liscio perfetto o onde morbide in una passata e senza danni. Grazie all’esclusiva tecnologia a vapore Steam Active Care™, ad ogni passata, la piastra rilascia sulla ciocca la giusta quantità di vapore che aiuta a preservare la corretta idratazione dei capelli e a proteggerli dallo sbalzo di temperatura causato dal passaggio delle piastre calde, evitando così la rottura della fibra capillare, per un liscio protetto senza danni.

Inoltre, il vapore distende le fibre capillari per un effetto ultra luminoso e preserva la corretta idratazione dei capelli che risultano in equilibrio idrico e incapaci di assorbire umidità e quindi di gonfiarsi e incresparsi, per un liscio perfetto che dura a lungo. Lo speciale rivestimento delle piastre in ceramica infusa con olio di Argan favorisce la protezione dal calore, assicura una perfetta scorrevolezza e dona istantanea luminosità e morbidezza ai capelli. Una piastra perfetta per tutti i tipi di capelli, fini e sottili, ricci, grossi. È possibile scegliere la temperatura più adatta ai propri capelli tra le 4 temperature differenti: fini e sottili: 170°C; medi: 185°C; grossi e difficili da stirare: 200 – 230°C.

© Riproduzione Riservata