Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo la decisione di bandire i glitter dal make up, il goal è ottenere un incarnato luminoso che possa donare un glow naturale al volto senza prodotti nocivi per l’ambiente o pesanti siliconi che sigillano il derma.

Come ottenere una pelle luminosa. Una buona base per il trucco, parte senza ombra di dubbio da una buona skincare routine, per assicurarci di eliminare periodicamente le cellule morte che sono la prima causa di opacità della cute e che inoltre contribuiscono la comparsa delle imperfezioni. Inoltre è fondamentale mantenere sempre la giusta idratazione, una pelle nutrita è una pelle soda e sana, luminosa e morbida al tatto.

Fillerina Cleansing Collection. I prodotti della linea Fillerina Cleansing Collection non sono formulati come normali o generici detergenti ma sono stati sviluppati privilegiando alcune particolarità funzionali che sono di fondamentale importanza per la salute, il benessere e la responsività cutanea alle cure e ai trattamenti successivi.

Nelle formule sono infatti presenti i 12 Acidi Ialuronici di Fillerina, che conferiscono turgore e morbidezza alla pelle, un pool di minerali e di oligoelementi, indispensabili per remineralizzare la pelle dopo la pulizia profonda e un complesso per proteggere e ripristinare il microbioma cutaneo, necessario per l’integrità, la salute e l’equilibrio naturale della pelle.

Fillerina Cleansing Collection è suddivisa per funzioni, dalle azioni quotidiane a quelle periodiche, e per tipologia di formula.

© Riproduzione Riservata