Il Giornale della Bellezza

il Network

Mia Makeup lancia per queste feste una collezione trucco composta da quattro palette occhi contenenti otto ombretti che offrono
una varietà di finish ideali per creare look occhi diversificati e sfumature glam. Le nuove palette di Mia Makeup promettono texture all’avanguardia, dai matte burrosi, ai riflessi super lucenti, fino alle sfumature metalliche e luminose, il tutto con texture altamente pigmentate e sfumabili.

È possibile combinale tra di loro
per creare look occhi sofisticati,
preziosi ed eleganti. Le tonalità
all’interno delle palette sono
accuratamente selezionate per offrire combinazioni uniche e suggestive.

Gli ombretti sono stati studiati per
essere facilmente sfumabili tra di loro, permettendo la creazione di transizioni morbide e omogenee.
Il packaging in carta compatto e
leggero protegge gli ombretti e li rende facili da portare con sé, comprende inoltre uno specchio interno di alta qualità.

La palette di ombretti ARMY GREEN è il perfetto equilibrio tra tonalità verdi e marroni per realizzare look da indossare tutti i giorni o look scintillanti per le feste.
Dai verdi scuri ai dorati luminosi scintillanti, ai duochrome, la palette ARMY GREEN con 8 tonalità regala intensità a qualsiasi look.

La palette ROSE GAME contiene matte neutri e tonalità metalliche insieme a una glitter rosa scintillante che può essere indossatoda solo o come topper.

La palette TENDER STONE è stata studiata con una gamma cromatica elegante e contemporanea, che fonde la sobrietà del grigio e del taupe con colori metallici fondenti.


Un must-have della collezione, la palette SPICY NAKED offre una gamma di colori neutri e nudi con matte, metallici e glitter.
Perfetta per look discreti da giorno, puoi facilmente intensificare il tuo glamour per la sera con le tonalità turtle o glitter.

Le nuove palette di Mia Makeup sono già disponibili sul sito ufficiale del brand al prezzo di 23,90€ cad.

© Riproduzione Riservata