Il Giornale della Bellezza

il Network

Cosnova Italia ha stretto un accordo di partnership con il gruppo Bubbles BidCo per la
distribuzione nei propri punti vendita Acqua & Sapone dei prodotti del brand di make-up
essence. I display essence hanno fatto il loro ingresso nei primi 8 punti vendita in Sardegna all’inizio di quest‘autunno, per poi arrivare a completare la distribuzione nella regione a fine novembre con la presenza in tutti gli oltre 20
punti vendita Acqua & Sapone. Nel corso di dicembre è prevista una ulteriore espansione della distribuzione nel resto d’Italia, coinvolgendo in una prima fase
altri 50 punti vendita del Gruppo, il quale, con le proprie insegne, è uno dei player più importanti a livello nazionale.

essence è uno dei brand make-up leader in Italia e nel mondo.
Grazie all’ampio assortimento, alla vivace scelta di colori, alle diverse
sfumature, referenze e texture sorprendenti e divertenti che si
traducono nel suo motto “make beauty fun”, offre ai consumatori una scelta perfetta all’insegna della qualità. Coerentemente con il motto
“Pink & Proud”, essence sottolinea l’unicità di ogni persona, invita a
sperimentare, ad amarsi così come si è, a essere sé stessi e a esprimersi senza la paura di essere giudicati. Amatissimo dai giovani, essence è il brand con cui ragazze e ragazzi iniziano per la prima volta
a sperimentare con il make-up per capire sé stessi, ma è fortemente
distribuito anche nelle altre classi di età. essence è anche uno dei
brand più sostenibili del mercato: è infatti 100% vegan e già da inizio
2023 tutti i suoi prodotti sono privi di particelle di microplastica.

Nadine Langen, CEO di cosnova Italia

Nadine Langen, CEO di cosnova Italia, dichiara: “ Questo accordo è un ulteriore passo avanti nello sviluppo della nostra distribuzione in Italia, Acqua & Sapone è una
delle insegne più importanti e diffuse sul territorio e ci riempie di grande soddisfazione che il nostro marchio essence sia presente nei suoi negozi. Crediamo fortemente nel grande potenziale del nostro brand, visti i risultati estremamente positivi presso i rivenditori in cui è già presente. Il nostro obiettivo è costruire una forte community, far
conoscere il nostro brand, i nostri prodotti e, soprattutto, essere dove si trovano i nostri consumatori e ovunque si trovi il nostro target di riferimento. Questa partnership è un ulteriore, prezioso passo verso i nostri obbiettivi, e non vediamo l’ora di compierlo“.

Nando Barbarossa, Direttore Commerciale e Marketing di Bubbles e Vice presidente del consorzio Acqua & Sapone

Nando Barbarossa, Direttore Commerciale e Marketing di Bubbles e Vice presidente del consorzio Acqua & Sapone, afferma: “Siamo convinti che il modo migliore di crescere sia quello di farlo insieme, con partnership di valore fondate sulla qualità e la varietà dei prodotti che
mettiamo a disposizione dei nostri clienti e dei territori in cui
continuiamo a investire. L’accordo con cosnova – aggiunge – mette al
centro i numerosi consumatori che considerano Acqua & Sapone un
punto di riferimento della loro quotidianità, offrendo loro prodotti
innovativi e di qualità nel make-up come in tante altre categorie”.

© Riproduzione Riservata