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Il brand capitolino Mimì et Mamà è sbarcato a Milano ed ha presentato la capsule collection “Pulp (it)” nella luminosa cornice di Timothy Oulton by Nomad Selection, elegante showroom di design e complementi arredo sito nel cuore del quartiere meneghino di Brera.

Quattro vetrine al piano terra di un palazzo di inizio ‘900 che, oltre ad ospitare una galleria che combina autenticità, tradizione ed audacia, si pone come lo scenario ideale per ospitare palpitanti segnali di creatività.

Sono 69 i pezzi della capsule “Pulp(it)”, tutti sincronizzati con i battiti del cuore fino ad esprimere il mix tra una profonda seduta psicologica ed un’energizzante sessione di sport, in un susseguirsi di stati d’animo rappresentati su coloratissimi blazer sartoriali in mikado di seta.

Dalla proposta di matrimonio a claim dissacranti sulla vita, da espressioni di grinta animale al romanticismo dei cuori, passando per aforismi sarcastici e pungenti, la collezione Pulp(it) racconta “in moda” la fine di una relazione illustrandone tutte le sue palpitanti fasi: disperazione, rabbia, dispiacere, orgoglio, follia, rinascita, serenenitá.

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