Il Giornale della Bellezza

il Network

L’ultimo trend nel panorama cosmetico si chiama Skinification, il nuovo modo di vivere ed interpretare il make-up con formule ibride che si arricchiscono di ingredienti funzionali provenienti dalla skincare per prendersi maggiore cura di sé apportando risultati visibili sulla pelle. Quando si parla di trucco labbra, la tendenza propone labbra brillanti, seducenti, avvolte da morbidezza e comfort. L’applicazione del rossetto si trasforma in un gesto sensoriale e piacevole, da ripetere anche più volte al giorno con estrema naturalezza e praticità.

Ultra Rich Sheer Lipstick – 25,90€

Tra le super novità di make care troviamo i nuovi rossetti Ultra Rich Sheer Lipstick di Diego dalla Palma Milano, il rossetto luminoso e idratante che “coccola” le labbra, dal finish lucido semi trasparente e dalla texture cremosa e scorrevole. Confortevole come un balsamo, luminoso come un gloss, pratico come un rossetto.

Ultra Rich Sheer Lipstick è stato pensato per coccolare le labbra con una formula idratante che dona un aspetto immediatamente rimpolpato dal finish lucido semi-trasparente. Grazie al burro di karitè e ai ceramidi contenuti nella formula, agisce come un trattamento prendendosi cura non solo dell’aspetto, ma anche della salute delle labbra: nutrendo e idratando. 

Declinato in 10 tonalità dai colori leggeri e desaturati.

© Riproduzione Riservata