Il Giornale della Bellezza

il Network

La crema viso con SPF, ovvero con fattore di protezione solare, deve essere utilizzata quotidianamente e non soltanto d’estate o al mare. Il suo utilizzo è fondamentale 365 giorni l’anno, sia con il sole che con la pioggia perché preserva la salute della pelle, riduce il rischio di invecchiamento cutaneo precoce e i tumori della pelle. È consigliabile utilizzare una protezione solare ad ampio spettro con un SPF 30 o SPF 50.

Tra falsi miti e vecchie leggende si narra che l’utilizzo della protezione solare sia uno step impegnativo, noioso, ma vi assicuriamo che non è proprio così anzi. Con l’arrivo di nuove formule e la costante ricerca ad oggi sono tantissime le creme viso con SPF dalla texture sensoriale, che oltre a proteggere idratano e illuminano la pelle.

Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 – in promo a 35,20€ 60ml

Ebbene tra le novità di settore del 2023 che abbiamo provato abbiamo decretato che la migliore crema con fattore SPF è Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA++++ di Paula’s Choice. La crema con SPF dalla texture più simile a una crema idratante che a una crema solare. Piacevole da utilizzare tutto l’anno!

Il segreto della formula. Questa crema è come se fosse un vero e proprio scudo UV perché formulato con un blend innovativo di cinque filtri all’avanguardia, per una protezione completa dai dannosi raggi UV. Amiamo la sua texture idratante e leggera e la sua mission, ovvero quella di previenire rughe, discromie e perdita di tono. Inoltre grazie all’elevato peso molecolare dei filtri integrati, garantisce che questi rimangano sulla superficie della pelle anziché penetrare nei pori. La formula ha un finish confortevole e trasparente che non lascia tracce e contiene emollienti per un finish glowy e idratato. Perfetta per una base viso luminosa, come base make up o per l’esposizione al sole.

Da utilizzare esclusivamente al mattino come ultimo step della skincare routine.

Disponibile in 2 formati: 60ml e 15ml.

© Riproduzione Riservata