Il Giornale della Bellezza

il Network

Maniko è il brand di smalto adesivo UV che promette unghie bellissime in pochi minuti, grazie al metodo della striscia in gel UV, l’applicazione è facile e veloce. Semplicità, innovazione e una vasta scelta di colori, rendono il brand d’avvero competitivo.

Come utilizzare i prodotti MANIKO:

Per effettuare a casa una manicure degna del salone di bellezza è indispensabile avere:

– Strisce in gel UV MANIKO (la confezione contiene lima per unghie, bastoncino di legno e salviettine di alcol)
– Lampada UV
– Forbici per unghie

E successivamente eseguire alcuni semplici step.

⬇️ Guarda il video Applicazione ⬇️

Gli step:

1. Limare le unghie, rimuovere e pulire le cuticole: spingere indietro le cuticole con lo spingicuticole e rimuovere il sottile strato sul letto ungueale.

2. Pulire le unghie con le salviettine di alcol in dotazione, in modo da rimuovere eventuali residui.

3. Scegliere la dimensione appoggiando le strisce di gel UV sopra l’unghia.

4. Applicare la striscia adesiva in gel UV sull’unghia e stenderla dal centro verso l’esterno. È importante non incollarla sulle cuticole.

5. Piegare la metà in eccesso sotto la punta dell’unghia, in modo da coprire del tutto il bordo dell’unghia. Nel fare ciò, prestare attenzione a non spostare la striscia in gel UV dall’unghia.

6. Dopo aver piegato la striscia in gel UV, limare con cura sotto il bordo dell’unghia in senso orizzontale. Limare sempre nella stessa direzione, in modo da non danneggiare la striscia in gel. Non limare mai le strisce in senso verticale, ossia muovendo la lima su e giù.

7. Premere bene sull’unghia i bordi delle strisce in gel UV, in modo da prolungarne notevolmente la tenuta.

8. Collegare la lampada LED UV ad una presa elettrica. Posizionare l’indice, il medio, l’anulare e il mignolo sotto la lampada LED UV e accenderla. Attendere 1 minuto; la lampada LED UV MANIKO si spegne automaticamente dopo 1 minuto.

Ripetere questa operazione con i due pollici.
© Riproduzione Riservata