Il Giornale della Bellezza

il Network

Veri e propri oggetti di design, le candele sono tra i regali più amati perché rendono i piccoli momenti di piacere ancora più speciali, soprattutto se scaldati anche dalla luce soffusa.

Locherber Milano, il marchio specializzato in home fragrances di design che declina anche nel formato candela alcune delle sue profumazioni più iconiche, propone una bellissima linea di candele profumate contenute in eleganti vasi di vetro ispirati alle antiche lanterne orientali. Proposte in un unico formato da 450 grammi, le candele fanno parte della Skyline Collection, della quale riprendono le linee slanciate e contemporanee. Espressione della vocazione all’artigianalità che contraddistingue il marchio, i vasi in vetro verniciato sfumato sono realizzati da maestri vetrai italiani, e sono impreziositi da una raffinata lavorazione millerighe completata da un’etichetta essenziale giocata sui colori dell’oro e del nero.

Se per definire la giusta atmosfera è fondamentale scegliere la fragranza più adatta a ogni ambiente e momento della giornata, la collezione di candele Locherber Milano offre un ventaglio di possibilità capaci di creare emozioni olfattive sempre diverse che possano aiutare a ritrovare la giusta serenità e l’equilibrio di mente e corpo.

 

Come CAFÉ SATIN, la nuova fragranza del marchio che avvolge i sensi come una carezza vellutata e setosa. Il suo profilo aromatico si ispira al caffè Gesha: originaria dell’Etiopia, è una delle varietà di arabica più pregiate al mondo. La fragranza si apre con le note amaricanti, ma al tempo stesso avvolgenti e vellutate del caffè, per evolvere in un’esplosione di rosa e geranio, sino a chiudere con un finale dolce e caldo di vaniglia, ambra e muschio bianco. Un perfetto ed equilibrato dualismo dolce-amaro, valorizzato nel formato candela dal calore della fiamma accesa, che contribuisce a diffondere nell’ambiente note fiorite caricando di femminilità e di setosa eleganza.

© Riproduzione Riservata