Il Giornale della Bellezza

il Network

Uno dei rossetti da me più amati del 2023 in termini di packaging, formula e concept è senza ombra di dubbio il rossetto Silver Moon della linea Swan Ballet di Flower Knows.

Swan Ballet Shine Lipstick – 18,09€

Il Brand. I prodotti Flower Knows si ispirano alle fiabe e alle opere d’arte. I packaging dei prodotti sono disegnati con dettagli delicati e romantici. Cruelty Free.

Credit flowerknows.com

Collezione Swan Ballet. Swan Ballet è la collezione che si ispira alla grande opera Ballo del Cigno, alla bellezza del cigno bianco puro, all’orgoglioso cigno nero e al romanticismo del cigno rosa. Un mondo fiabesco ricco di nastri colorati, scarpette, tutù e cigni.

Rossetto B04 Silver Moon – Rosa Nude (Clicca per guardare il Video ⬇️) 

Le tonalità dei rossetti Swan Ballet Shine Lipstick sono 9, ma la mia shade preferita è la B04 Silver Moon, una tonalità rosa nude ispirata al tutù, mentre il packaging esterno si ispira al corsetto, ai nastri, e al pizzo. Tutti questi dettagli davvero eleganti sono in rilievo, quasi come se fossero ricamati.

Shades

Texture. La texture del rossetto Swan Ballet Shine è fresca, simile a un balsamo labbra, idrata e illumina. Questa particolare formula unisce le qualità dei rossetti trasparenti e satinati, il prodotto must have ideale per donare alle labbra un tocco di colore, idratazione, brillantezza e comfort.

La sua formula lucida e ricca di pigmenti, garantisce una vestibilità a prova di sbavature e offre un comfort che dura tutto il giorno.

© Riproduzione Riservata