Il Giornale della Bellezza

il Network

The Beijing Opera ovvero l’Opera di Pechino è una forma teatrale di opera cinese nata a Pechino alla fine del XVIII secolo.

Straordinariamente bella e originale, l’opera di Pechino enfatizza la bellezza in movimento. Dalle narrazioni storiche e dal folklore agli spettacoli d’avanguardia, il suo ricco arazzo di canzoni, danze, recitazione e combattimenti rimane profondamente ammirato oggi.

Credit Florasis.com

Dal momento in cui un performer sale sul palco, la sua livrea è un segnale silenzioso che indica il suo ruolo nella narrazione. Dalla testa ai piedi, lo splendido ornamento di ogni esecutore racconta una storia prima che una singola nota venga cantata, e ogni movimento musicalmente temporizzato, per quanto sottile, è ricco di significato.

Proprio per il suo significato e per la sua bellezza che Florasis ha creato due palette occhi ispirate all’opera di Pechino.

Storia del brand. Florasis, il brand beauty nato nel 2017 presso il Lago dell’Ovest a Hangzhou, in Cina. Un bellissimo luogo venerato da poeti e pittori per millenni, il West Lake rimane un’ispirazione fino ad oggi. Il concept del brand è quello di esplorare la saggezza dei rituali di bellezza tradizionali, onorando la filosofia dell’estetica cinese, unendo una tecnologia all’avanguardia con una ricerca approfondita di essenze floreali nutrienti, seguendo la filosofia del make care.

 

Perle luminose, pompon e ricami raffinati, sono i dettagli identificativi delle due palette. Le cialde sono disegnate come i copricapi d’opera e dal design si ispira alla tradizione dei personaggi.

Melodic Midnight

Charming Aria

Entrambe le palette sono multitasking perchè multiuso, le cialde possono perfettamente essere utilizzate come ombre, illuminanti e blush.

Contengono una diversa combinazione di finish luminosi, opachi e glitterati in un’unica tavolozza.

Sono arricchite con “il Re dei Fiori”, l’estratto di olio di semi di peonia che nutre delicatamente la pelle perché possiede benefici antiossidanti naturali e schiarenti.

© Riproduzione Riservata