Il Giornale della Bellezza

il Network

Tra i rossetti più utilizzati per queste feste troviamo senza ombra di dubbio Sensuous Matte Lip Suit di Dear Dahlia nella shade Passionate.

La bellezza del packaging e la sua formula lo rendono a mio avviso uno dei miei rossetti liquidi must have del 2023!

Si tratta di un rossetto liquido ultra leggero e super pigmentato dal finish opaco, liscio come la seta. La formula ad alto contenuto di pigmenti con una texture idratante air-fit si adatta perfettamente alle labbra con un colore modulabile e vivido e garantisce una lunga durata senza il disagio dell’asciugatura.

⬇️ Guarda il Video Applicazione ⬇️

Nel video in alto è possibile vedere come sia un rossetto davvero stratificabile e modulabile in base alle proprie preferenze. Applicando pochissimo prodotto e sfumando l’effetto sarà pigmentato ma soft ed è quello che preferisco, con una seconda applicazione piena, il colore invece risulta molto più strong e d’impatto. Anche in questo secondo caso amo sfumarlo con un pennello, per un effetto glam.

Infuso con estratto di fiori di dalia brevettato e olio di mandorle dolci, olio di argan, burro di karité e burro di semi di cacao biologici certificati, la formula nutriente dona confort e protegge naturalmente le labbra.

Disponibile in ben 8 tonalità.

© Riproduzione Riservata