Il Giornale della Bellezza

il Network

Secondo il calendario cinese, il 10 Febbraio 2024 segnerà l’ingresso nell’anno del Drago, animale mitologico che evoca potenza, vitalità e mistero.

Clé de Peau Beauté celebra l’anno del Drago con un’edizione limitata di The Serum, il siero best-seller che risveglia la Skin Intelligence, la capacità della pelle di distinguere e
rispondere agli stimoli positivi e negativi.

THE SERUM CHINESE NEW YEAR LIMITED EDITION – 258,00€/50ml

La collaborazione artistica di quest’anno vede protagonista Xi Wen, riconosciuta per il suo stile di modernizzazione dell’arte cinese, che si è focalizzata sulla tecnica Cloisonné per rappresentare il Drago Jade, simbolo di potere, nobiltà e rispetto.

THE SERUM è l’iconico siero del brand ideale per risvegliare l’Intelligenza della pelle al fine di attivare la fonte di profonda vitalità e luminosità. Con l’utilizzo costante
questo siero aiuta ad alleviare i problemi quotidiani della pelle. Si assorbe istantaneamente per una pelle estremamente morbida, liscia e elastica.

Creato con una potente miscela di alghe rosse, gialle e verdi, rinomate per le loro proprietà di assorbimento della luce, che aiutano ad attivare i poteri rigenerativi della pelle, aiuta a stimolare la capacità della pelle di evolversi in luminosità giorno dopo giorno.

Sviluppato con una formulazione unica, la texture del siero sembra fondersi con la pelle.

© Riproduzione Riservata