Formule innovative e texture leggere, ebbene anche nel 2024 vedremo l’affermarsi di prodotti ibridi e multitasking. Lo scorso anno è stato l’anno in cui i brand beauty hanno investito molto sui prodotti di make care e dato il loro successo crediamo che vedremo sempre più lanci di cosmetici ibridi, l’unione del make up e della skincare.
Deborah Milano ad esempio rilancia il suo iconico Fondotinta Nude Formula Pura con una nuova formula certificata biologica che testimonia il suo impegno nella creazione di prodotti per una bellezza sempre più consapevole.
La texture fluida del Fondotinta Nude Bio Formula Pura è delicata e dona alla pelle un effetto pelle nuda che permette alla bellezza naturale di risplendere.
Questo prodotto offre una copertura media con un finish naturale donando al viso un look impeccabile e fresco. La sua applicazione semplice lo rende un prodotto estremamente versatile, adatto anche ai non esperti di make-up.
Il cuore del Fondotinta Nude Bio Formula Pura è la nuova formula biologica certificata dall’ente CCPB (Consorzio Controllo Prodotti Biologici) e composta da ingredienti 100% naturali, dei quali il 41% biologici. Oltre ad essere biologica, la formula è anche certificata vegana e approvata da PETA (People for Ethical Treatment for Animals), a dimostrazione ancora una volta dell’impegno del brand verso una bellezza sostenibile e consapevole.
La formula del Fondotinta Nude Bio Formula Pura è arricchita con principi attivi nutrienti e antiossidanti, come l’Aloe vera biologica e le vitamine C ed E. Privo di siliconi, petrolati e fragranze aggiunte, l’esclusivo fondotinta risulta adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili.
Infine, il nuovo packaging in vetro e con componenti di plastica riciclata sancisce in modo definitivo la costante ricerca di Deborah Milano Formula Pura nell’offrire ai propri consumatori delle soluzioni altamente performanti, più sostenibili e rispettose dell’ambiente. Prodotto Vegan e Cruelty Free.