Il Giornale della Bellezza

il Network

Cosa c’è di più bello che una pelle fresca, radiante e luminosa? Ottenere l’iconico effetto Baby Skin è possibile utilizzando i prodotti giusti e seguendo un’impeccabile skincare routine.

Tra i prodotti iconici, performanti e tanto chiacchierati ideali per regalare al viso freschezza e bellezza, troviamo la BB Crème e lo Skin Hero di Erborian.

BB Crème 

Questa BB Crème è in parte trattamento e in parte trucco, formulata per donarti un incarnato perfetto e l’effetto “pelle di  bambino” che tanto desideri. Grazie alla sua consistenza leggera e alla coprenza modulabile, uniforma l’incarnato senza creare grumi. Arricchita con Ginseng Bianco, rinomato per le sue proprietà leviganti, questa crema si prende cura della pelle quotidianamente. La BB Cream si fonde con la pelle per uniformare, nascondere imperfezioni, affinare la texture, idratare e lasciare un finish vellutato, non grasso. Inoltre, offre una protezione solare SPF 20 per aiutare a preservare la pelle dai danni del sole.

Skin Hero

Skin Hero è invece un perfezionatore di incarnato non colorato, privo di silicone, che subito dopo l’applicazione dona alla pelle un aspetto naturale e migliora visibilmente la qualità e la grana della tua pelle, giorno dopo giorno. Questo “correttore” per il viso unisce l’efficacia del complesso di Ginseng Bianco coreano con enzimi ritexturizzanti per creare un effetto “pelle nuova”. La sua formula leviga, sfoca e illumina la pelle istantaneamente, lasciandola incredibilmente morbida e idratata, con un effetto “acqua e sapone”. Con l’utilizzo costante, la carnagione diventa più radiante e protetta dal colorito spento, risultato dell’inquinamento quotidiano.

© Riproduzione Riservata