Il Giornale della Bellezza

il Network

La nuova Global Ambassador di Lancôme è Joy Sunday, attrice, produttrice e regista Nigeriana-Americana.

L’ATTRICE CHE RUBA LA SCENA LASCIANDO IL SEGNO AD HOLLYWOOD. Joy si è affermata come astro nascente nel settore dell’intrattenimento, cimentandosi in diverse interpretazioni: da serie tv come l’acclamata “Dear White People”, a ruoli in lungometraggi come “Bad Hair”, “Shithouse” e “The Beta Test”. Solo più recentemente ha conquistato il pubblico di tutto il mondo interpretando Bianca Barclay nella serie TV Netflix “Mercoledì”, diretta da Tim Burton. Attraverso il suo approccio dinamico al lavoro e ricco di sfumature, Sunday continua a mostrare il suo eccezionale talento, consolidando il suo nome tra i più promettenti del settore.

Credits: Carla Guler x Lancôme

Joy Sunday esprime la sua emozione nell’entrare a far parte della famiglia Lancôme: “Lancôme è un brand che ho sempre ammirato per il suo impegno nel dare potere alle donne e nell’ispirarci ad essere la migliore versione di noi stesse. Credo che questi valori siano fondamentali nel mondo di oggi e sono orgogliosa di poter rappresentare la Maison, collaborando così con un brand che condivide i miei principi”.

Françoise Lehmann, Lancôme Global Brand President, condivide il suo entusiasmo per la nuova arrivata, affermando: “Siamo onorati di dare il benvenuto a Joy nella famiglia Lancôme. Il suo talento eccezionale, la sua passione e la sua dirompente energia sono davvero stimolanti”.

Unendosi alle iconiche muse di Lancôme, Joy Sunday porta con sé il suo fascino: la sua identità contraddistinta da un’energica presenza positiva e radiosa, il suo talento naturale e la sua innegabile bellezza la uniscono alle iconiche Muse della Maison, entrando così nella famiglia delle Ambassador Lancôme.

© Riproduzione Riservata