Il Giornale della Bellezza

il Network

In un contesto sempre più moderno e frenetico, è necessario catapultarsi nel futuro adottando soluzioni innovative per la cura della nostra pelle.

Per esaudire questo concetto Elemis propone il duo skincare routine day&Night MATRIX, pensato per affrontare le sfide della vita contemporanea e garantire una bellezza radiante e giovanile.

Alla base di questa innovativa linea si collocano due protagonisti, la Crema notte Pro-Collagen Overnight Matrix e la Crema viso giorno Pro-Collagen Morning Matrix.

MATRIX di ELEMIS, ispirata alla tecnologia avanzata e alle esigenze della vita moderna, rappresenta una rivoluzione nella skincare routine. Questa linea innovativa abbraccia il concetto di bellezza avanzata, offrendo soluzioni efficaci per una trasformazione visibile della tua pelle. Affronta il futuro con fiducia, abbracciando la rivoluzione della bellezza con MATRIX.

La prima, dedicata alle ore notturne, agisce durante il sonno per regalare un incarnato più sodo levigato. Grazie alla tecnologia Drone Peptide e a una combinazione unica di ingredienti come Padina PavonicaClorella e Oligosaccaridi di Indaco Selvatico, questa formula rivoluzionaria crea una matrice protettiva, sigillando l’idratazione e lavorando per ripristinare l’equilibrio naturale della pelle stressata. Risultato: al risveglio, le rughe e le linee sottili sono visibilmente ridotte, regalando un aspetto giovane e radioso.

Per affrontare le sfide quotidiane durante il giorno, la Crema viso giorno Pro-Collagen Morning Matrix è la compagna ideale. Questa crema anti-età senza silicone, formulata con Padina Pavonica Ferment, Curcuma Longa, microalghe e Artemisia Capillaris giapponese, migliora la compattezza ed elasticità della pelle. Riduce i segni di tensione e fatica causati dai moderni fattori di stress, come la luce blu. La formula senza silicone protegge l’epidermide dagli agenti esterni, contribuendo a un aspetto più sodo e ringiovanito.

© Riproduzione Riservata