Il Giornale della Bellezza

il Network

Manca meno di un mese a San Valentino e sono già tante le proposte Beauty arrivate in anteprima in Redazione. Tra le novità super pink e dolcissime vogliamo svelarvi Berries ‘N Choco Kisses il nuovo duo labbra di LANEIGE.

Una combo labbra dai toni e dai sapori dolcissimi. Un golosissimo set da portare sempre con se e include tutto il necessario per labbra nutrite e idratate.

Disponibile in esclusiva presso Sephora Italia – 27,00€

Il kit contiene:

Lip Glowy Balm (full size – 10 gr) ai Frutti rossi & Lip Sleeping Mask (mini-size 8 gr) al Cioccolato

La loro formulazione è accuratamente sviluppata per assicurare labbra ben nutrite e idratate durante il giorno e la notte.

Infatti, il Lip Glowy Balm contiene un mix di burri a base vegetale che creano uno strato sottile sulle labbra per trattenere l’umidità e dunque mantenerle maggiormente morbide. Il Burro di Murumuru, ottenuto dal frutto della palma, contiene acido linoleico idratante; il Burro di Karité fornisce una dose elevata di idratazione grazie agli acidi grassi ricchi.

Qusto mix di burri crea un velo trasparente sulle labbra, che brilla alla luce, trattiene l’idratazione e impedisce l’evaporazione degli ingredienti idratanti attivi.

La Lip Sleeping Mask è iconica anche perché al suo interno contiene il Berry Mix Complex: ricco di vitamina C e antiossidanti, questa miscela nutritiva di estratti di lamponi, fragole, mirtilli, bacche di goji ha effetto lenitivo ed emolliente. Zinco, caffè ed estratto di Quinoa aiutano a fornire protezione antiossidante e riparazione delle labbra.

© Riproduzione Riservata