Il Giornale della Bellezza

il Network

Gisou presenta l’Edizione Floreale di Honey Infused Hair Perfume alla Rosa Selvatica, il fiore preferito da Negin e da suo padre coltivato nel Giardino delle Api Mirsalehi, noto anche come regina dei fiori.

La nuova fragranza, che racchiude il profumo romantico e sensuale della Rosa Selvatica di Mirsalehi e le dolci note del Miele Mirsalehi. Questo profumo, selvaggio ed elegante al tempo stesso, risveglia la massima passione nel momento in cui il Miele e la Rosa Selvatica si uniscono.

L’Edizione Floreale di Honey Infused Hair Perfume alla Rosa Selvatica si aggiunge all’iconico Honey Infused Hair Perfume: entrambi sono ricchi di Miele Mirsalehi, un umettante naturale che preserva il naturale equilibrio di idratazione dei capelli, e di Olio di Argan che, grazie alla sua azione nutriente, rende i capelli idratati, lisci, lucenti e morbidi come la seta. Tuttavia, le loro similitudini finiscono qui: mentre l’originale Honey Infused Hair Perfume è gioioso, fresco e femminile, la nuova Edizione Floreale alla Rosa Selvatica è romantica e audace.

La NUOVA Edizione Floreale di Honey Infused Hair Perfume alla Rosa Selvatica è disponibile al sito gisou.com e da Sephora in confezione da 50 ml al prezzo di 38,00€.

© Riproduzione Riservata