Il Giornale della Bellezza

il Network

Le Glossy Lips si confermano la tendenza labbra del 2024. Il trend vede l’utilizzo di lucidalabbra o oli labbra per ricreare un effetto lucido e voluminoso.

L’attenzione sarà incentrata su tonalità naturali e affini al proprio incarnato. Questa tendenza accentua il colore e la texture naturali delle labbra, aggiungendo un tocco giovane e fresco all’aspetto complessivo del trucco.

 

Ma come si realizzano? Il primo step è quello di tracciare il contorno delle labbra con una matita dai toni neutri o affini ai propri colori di pelle, occhi e capelli, a seguire procedere con una leggera passata di rossetto liquido o in stick della stessa nuance e terminare con una generosa dose di lipgloss, balsami labbra o oli colorati.

REVLON COLORSTAY OVERTIME

REVLON COLORSTAY OVERTIME – 15,50€

Prodotto labbra dalla tecnologia innovativa Color-Lock che garantisce una tenuta fino a 16h. Dona alle labbra colore e luminosità long lasting.  Il top coat lucido con il 99%di ingredienti idratanti, arricchito con camomilla ed estratto di soia, idrata istantaneamente e regala una sensazione di estrema morbidezza e lucentezza. La texture risulta cremosa per una facile applicazione.

© Riproduzione Riservata