Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo i lanci delle preziose linee “Guerlain rendez-vous” come Cherry Blossom, Muguet e quelli del periodo natalizio, la Maison dà il benvenuto ad una nuova celebrazione in occasione del Capodanno cinese, una nuova collaborazione, in pezzi limitati e numerati che celebrerà il segno astrologico del calendario cinese.

Nel 2024, Guerlain inaugura questa prima edizione del Capodanno cinese con un millésime sotto il segno del drago, simbolo del nuovo anno.

Bee Bottle by L’Atelier Truscelli – 750,00€/125ml

La leggendaria Bee Bottle, vestita di rosso per l’occasione, è decorata con un prezioso drago realizzato dal gioielliere parigino Francesco Truscelli. Il drago, elegantemente impreziosito con oro 24 carati, è ornato da 142 scintillanti cristalli Swarovski® e decorato da una scia di luminosi cristalli.

L’animale incarna lo sfarzoso incontro di due emblemi: il simbolo imperiale e la più maestosa delle creature leggendarie. Rappresentazione dell’anima della Cina, emana tutta la sua potenza da millenni, ricordando la bellezza di questa antica nazione.

La fragranza contenuta in un eccezionale Millésime 2024 è Néroli Outrenoir, gemma profumata della collezione L’Art & La Matière.

Il neroli, proveniente dai fiori d’arancio raccolti a mano, è accompagnato al bergamotto, noto per la sua frizzante freschezza e al petitgrain, che dona alla composizione sfumature verdi.

Questa sontuosa combinazione di agrumi e fiori bianchi è contrapposta alle note più scure e misteriose del tè affumicato, che conferisce profondità alla fragranza.

© Riproduzione Riservata