Il Giornale della Bellezza

il Network

Il melograno è un frutto delizioso, dai colori bellissimi e dalle proprietà benefiche interessanti. È ricco di polifenoli e antiossidanti che neutralizzano i radicali liberi e rallentano lo stress ossidativo, responsabile dell’invecchiamento precoce di organi e cellule.

Tra i prodotti novità che hanno come protagonista il melograno troviamo il Correttore Bio in Stick di Deborah Milano Formula Pura, il correttore dalla copertura impeccabile e levigante, dalla formula biologica che si prende cura della pelle e del pianeta. La texture cremosa e morbida di questo correttore regala un’esperienza estremamente confortevole sulla pelle: le sue quattro nuances facili da sfumare, consentono un’applicazione rapida e semplice per ottenere un effetto opaco naturale in pochi secondi.

Il Correttore Bio in Stick di Deborah Milano Formula Pura è il prodotto ideale per coprire tutti i tipi di imperfezioni, borse e occhiaie, assicurando, grazie alla sua elevata coprenza, un risultato impeccabile con una sola applicazione.

La formula certificata Biologica, Vegana e Animal friendly, si arricchisce di olio di melograno biologico, dalle note proprietà antiossidanti, e rivitalizzanti, garantendo alte performance di make up e skincare.

La sua composizione dermatologicamente testata sulla pelle sensibile è realizzata 100% da ingredienti di origine naturale, con il 37,5% di ingredienti biologici certificati dall’ente CCPB (Consorzio Controllo Prodotti Biologici), a testimonianza dell’impegno di Deborah Milano Formula Pura verso una bellezza sostenibile e consapevole.

Il Correttore Bio in Stick si completa con la scelta di un packaging più sostenibile: con l’obiettivo di ridurre al minimo l’impatto ambientale, il pack è realizzato con il 60% di plastica riciclata, contribuendo così alla riduzione dei rifiuti plastici e alla tutela dell’ambiente.

© Riproduzione Riservata