Il Giornale della Bellezza

il Network

Tra i primi buoni propositi del 2024 troviamo sicuramente la cura dei nostri capelli, scegliendo i prodotti giusti affinché la nostra chioma sia sana, forte e riparata dai danni causati dall’inverno. Questa primavera si mira a capelli lucenti, dal colore vivace e vibrante, ma soprattutto, ad una chioma forte e resistente al cambio di stagione.

BIOCLIN LABORATORIO DERMONATURALE, il brand di dermocosmesi sostenibile di Istituto Ganassini, ha realizzato la LINEA BIO-FORCE per capelli deboli e fragili, tipica situazione in inverno, con Acqua di Guaranà del Brasile, attivo naturale selezionato dai produttori locali appartenenti al circuito dei Presìdi Slow Food, utilizzato in ambito tricologico per le proprietà rivitalizzanti e coadiuvanti dei semi del frutto, ricchi di caffeina e tannini.

A rendere ulteriormente performanti i prodotti della linea è il complesso Stimulation Complex: di derivazione vegetale, è composto da uva, estratto di rucola ed estratto di noce verde che stimolano il follicolo e aumentano il turn over delle cellule della papilla dermica del capello. Questo complesso ha dimostrato di essere in grado di ridurre la perdita dei capelli e di prolungarne il tempo di vita in sole 3 settimane di applicazione. Completa le formule della linea un complesso di vitamine (B6, B3, Biotina, Pantenolo) importanti per prevenire la perdita dei capelli.

© Riproduzione Riservata