Il Giornale della Bellezza

il Network

La crema corpo idratante è un gesto importante di beauty routine perché idratata la pelle donando elasticità e morbidezza, specialmente nel caso in cui si abbia la pelle secca. Specie in questo caso è necessario utilizzare uma crema idratante super power che ripristini il corretto nutrimento della pelle.

La gamma dedicata alla cura del corpo di Biopoint si amplia con l’arrivo della nuova referenza Crema Ricca Idratante pensata appositamente per nutrire intensamente la pelle e mantenere un’idratazione prolungata fino a 100 ore, grazie alla formulazione innovativa ricca di ingredienti dalle alte performance.

La formula emolliente studiata dagli skin expert Biopoint si presenta come una bilanciata selezione di principi attivi in grado di rafforzare e ripristinare la barriera cutanea rendendo la Crema Ricca Idratante la vera alleata contro la secchezza della pelle.

Nota per rafforzare e ripristinare la barriera protettiva della pelle, la Niacinamide agisce per mantenere la pelle elastica contrastando i segni dell’invecchiamento. L’azione sinergica delle Ceramidi con proprietà ristrutturanti e del Burro di Karitè ad azione emolliente permettono la naturale costituzione della barriera cutanea protettiva.

L’aggiunta di Acido Ialuronico, dalle proprietà antiossidanti ed idratanti, e l’inserimento della Glicerina ad azione anti-disidratazione, rende la nuova proposta Biopoint il must have idratante della routine body care, una coccola cocooning per prendersi quotidianamente cura della propria pelle.

La profumazione combina note agrumate di Arancio e Bergamotto, e Foglie Verdi addolcite da un bouquet di Peonia, Gelsomino e The Bianco con un fondo caldo di Legno di Cedro, Muschi Soffici e Cristalli di Ambra.

© Riproduzione Riservata