Il Giornale della Bellezza

il Network

La notizia che la Beauty community italiana stava aspettando è arrivata! È ufficiale HAUS LABS BY LADY GAGA arriva in Italia.

Sephora e HAUS LABS BY LADY GAGA rafforzano la loro visione comune di potenziare ed elevare la propria immagine attraverso un make-up pensato e creato per tutti. Dopo il successo del lancio del brand, avvenuto lo scorso anno da Sephora UK, il “brand di make-up artistico spinto dall’innovazione, superpotenziato e clean” sarà disponibile in esclusiva in tutta Sephora Europa dal 26 marzo 2024 e in anteprima sull’app Sephora dal 22 marzo 2024.

HAUS LABS BY LADY GAGA, uno dei brand più venduto, virale e premiato arriva in dodici paesi europei: Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Svezia, Danimarca e Germania negli store e online e in Svizzera, Grecia, Romania, Polonia e Repubblica Ceca in esclusiva online.

La founder del brand, Lady Gaga, dichiara: “Sono estremamente felice di portare il nostro nuovo make-up clean e innovativo in Europa, in un posto che mi ha ispirato per anni, SEPHORA x HAUS LABS BY LADY GAGA, l’artistry è per tutti e un make-up con alte prestazioni consente a tutti di non sacrificare i propri principi e valori per esprimere sè stessi. Il futuro è meraviglioso”.

Sylvie Moreau, Presidente di Sephora Europa e Medio Oriente, aggiunge: “Dopo il successo del lancio in Sephora UK, siamo entusiasti di lanciare HAUS LABS BY LADY GAGA in Europa! Da Sephora siamo costantemente alla ricerca di brand all’avanguardia da proporre ai nostri clienti. Siamo certi che saranno entusiasti di scoprire il mondo creativo e stimolante di HAUS LABS BY LADY GAGA e di sperimentare le formule innovative del marchio”. 

HAUS LABS by LADY GAGA – il brand high-tech, ad alte prestazioni e ad alta pigmentazione, creato con gentilezza: ecologico e vegano™ – porterà oltre 125 referenze in 9 categorie chiave per colore e carnagione.

La linea di prodotti comprende tutte le 51 tonalità del Triclone Skin Tech Foundation, un successo virale su Tik Tok con oltre 10 MILIARDI di visualizzazioni che ha anche ricevuto più di 20 premi. L’assortimento comprende anche tutte le 31 tonalità del Triclone Skin Tech Concealer, best seller e vincitore di premi, oltre a nuovissimi prodotti nella categoria labbra e viso.

Coerentemente con la visione di Lady Gaga, la colonna portante del marchio è l’innovazione, con prodotti pionieristici per la cura della pelle, formule futuristiche brevettate e testate “nella vita e in laboratorio”. Le formulazioni del marchio, prime sul mercato, includono ingredienti che amano la pelle, come l’Arnica Fermentata, che protegge dallo stress ambientale ed è significativamente più efficace dell’arnica convenzionale.

© Riproduzione Riservata