Il Giornale della Bellezza

il Network

Funzionali, glam, unici e super cute, stiamo degli organizzatori trucco di ForHerVanity, i makeup organizer più innovativi e unici presenti sul mercato creati dal genio creativo e dalla passione per il trucco di Martha Lopez, fondatrice del brand. Scopriamo la storia di Martha e di ForHerVanity.

Martha Lopez fondatrice ForHerVanity

“Ciao Glambabe sono la fondatrice di ForHerVanity, lasciatemelo dire, sono ossessionata dal trucco! Sul serio, è la mia ultima passione! Così, un po’ di tempo fa, ho deciso di creare la mia stanza di bellezza, perché una ragazza ha bisogno di un bellissimo spazio per la cura di sé, giusto? Ma ecco il punto, non sono riuscita a trovare nessun organizzatore che fosse all’altezza dei miei standard. Voglio dire, avevo bisogno di qualcosa che non fosse solo carino ed elegante, ma che mettesse anche in mostra la mia splendida collezione di trucchi, aggiungendo temi adorabili e tenendo il passo con le diverse stagioni. E indovinate un po’? Ce l’ho fatta!

Easter edition

Creo gli organizer più favolosi e unici che non hanno eguali, mai visti prima. Sono il perfetto connubio tra funzionalità e bellezza. Mi piace liberarmi dalle norme tradizionali e abbracciare un livello completamente nuovo di favolosità. Seriamente, Spendiamo una fortuna per tutti quei favolosi prodotti di fascia alta, e cosa facciamo? Li buttiamo semplicemente in una noiosa borsa, in un cassetto o in un semplice organizer. Uffa, così non carino!

Halloween edition

Voglio dire, chi vuole quei vecchi organizer in acrilico noiosi quando puoi avere qualcosa che corrisponda al tuo stile e alla tua personalità o alle tue stagioni preferite? È tutta una questione di praticità ed estetica.

Nel corso degli anni ho fatto di tutto e ho ampliato i nostri favolosi temi nei nostri Trio, che includono i più adorabili specchi portatili a tema e scaffali decorativi che si abbinano perfettamente agli organizzatori di trucco a tema o stagionali! È un sogno che si avvera per tutte le regine glam. Questi specchi sono così carini e di tendenza e i nostri scaffali sono il modo perfetto per esporre tutti i tuoi prodotti di bellezza nel modo più elegante possibile.” Conclude Martha Lopez.

Alcuni organizer della collezione natalizia – Credit Instagram @forhervanity

Abbiamo avuto modo di provare tantissimi organizer di ForHerVanity e tutto ciò che con ironia dichiara Martha è la pura verità. Questi organizzatori trucco non sono dei semplici contenitori dove riporre il makeup, ma delle vere opere d’arte che abbelliscono la makeup station, la libreria, qualsiasi zona in cui si decida di posizionarli. Oltre alla funzionalità e alla loro bellezza mettono allegria. Unico accorgimento: creano dipendenza!

Attualmente lo store del brand è chiuso a causa del trasferimento di location, ma siamo molto sicure che aprirà prestissimo e che Martha ha in serbo per tutte noi tantissime novità.

© Riproduzione Riservata