Il Giornale della Bellezza

il Network

MY WAY NECTAR EAU DE PARFUM è la nuova fragranza di Giorgio Armani, un viaggio sensoriale e un’interpretazione dolce, fruttata e succosa dell’iconica MY WAY, che fonde note deliziose di accordo di pera con un frizzante accordo di rabarbaro e foglie di violetta bagnate di rugiada.

Il flacone, evocativo del mood istintivo e gioioso della fragranza e di una femminilità contemporanea, mantiene la forma di MY WAY, introducendo un’inedita tonalità di rosa. Un nuovo talismano trasparente funge da tappo, trasmettendo tutta la luce, la freschezza e la sensualità del jus di MY WAY NECTAR EAU DE PARFUM.

Analogamente alle altre fragranze del brand, MY WAY NECTAR EAU DE PARFUM incarna l’impegno di Giorgio Armani per un futuro più sostenibile.

Nella composizione figurano ingredienti di origine naturale provenienti da fonti sostenibili, come la tuberosa e la vaniglia.

La collezione di fragranze MY WAY racchiude la visione di una femminilità dallo spirito libero, un’affermazione di indipendenza che si traduce nel desiderio di esplorare tutto quello che il mondo ha da offrire. Con il lancio di MY WAY NECTAR EAU DE PARFUM, la collezione MY WAY è ora composta da cinque avvolgenti fragranze, tutte accomunate dal tratto distintivo del cuore di tuberosa, che viene interpretato in maniera unica in ogni profumo.

© Riproduzione Riservata