Il Giornale della Bellezza

il Network

L’iconico lucidalabbra tanto amato negli anni ’90 è rimasto per molto tempo chiuso nel cassetto mentre la scena gli era stata rubata da rossetti super matt, tinte labbra ad asciugatura ultra rapida e rossetti liquidi no transfer, ma quelle tendenze sembrano ormai passate.

Il Gloss è tornato e stavolta per restare, i riflettori di tutte le sfilate mettono in luce labbra lucidissime e ultra definite da un deciso tratto di matita che ben si abbina al colore del rossetto: il vero protagonista è tornato ad essere il gloss.

Il trend delle nude lips si riconferma una certezza anche in questo nuovo anno, ma con il tocco glossato diventa una nuova tendenza di cui non si può fare a meno!

Le glazed lips possono essere realizzate in diverse modi e nuances in pochi e semplici passaggi con tre prodotti must have di Deborah Milano.

L’importante è utilizzare i prodotti adeguati: una matita labbra come la Matita Gel 2in1 Contour & Color, dalla lunga tenuta e la texure in gel, è perfetta per definire i contorni delle labbra e riempire delicatamente; un rossetto idratante dal finish glossato, l’ideale è Milano Red, arricchito da estratto di olio di Ambra e Oro e Acido Ialuronico; in seguito alla matita, si può altrimenti terminare con un gloss dal finish lucido come Supergloss, super brillante e con effetto 3D istantaneo.

Super Gloss, il lucidalabbra dal rilascio colore intenso e super brillante effetto 3D istantaneo. L’esclusiva formula creata dai Laboratori Deborah Group è dotata di “ultra filling spheres”, speciali sfere di acido ialuronico che si comportano come delle “spugne” che, penetrando nei solchi delle labbra, assorbono acqua, riempiono le labbra dall’interno creando un effetto volume istantaneo.

La sua texture effetto lascia le labbra soffici, morbide e super idratate senza appiccicare. L’elevata percentuale di pigmenti e polimeri ad azione brillantante garantisce un colore brillante sin dalla prima applicazione e labbra che appaiono levigate, a lungo.

Arricchita con Vitamina E ed olio di melograno nutre le labbra proteggendole dai danni causati dall’ambiente esterno e dall’invecchiamento.

 

Matita labbra in plastica temperabile dalla texture effetto gel, morbida e ultra scorrevole in applicazione, perfetta per definire e riempire le labbra in un semplice gesto. La speciale formula in gel garantisce un rilascio colore straordinario alla prima passata, è waterproof e a lunghissima tenuta, fino a 8 ore.

2in1 Gel Contour & Color Lipliner offre una gamma di 8 tonalità che variano da colori nude a nuance più intense. Perfetti da usare da soli, ma anche come base per dare ancora più carattere e durata a rossetti e gloss.

L’iconico rossetto Milano Red di Deborah Milano torna in una veste completamente rinnovata: make-up look effetto filler, colore pieno e brillante fin dalla prima passata, comfort estremo e long lasting.

Fra gli ingredienti della nuova formula di Milano Red, l’estratto di olio di Ambra e Oro ricchi di vitamine per mantenere le labbra nutrite si combinano all’Acido Ialuronico: la formula si compone così di attivi che rigenerano e donano un incredibile comfort alle labbra proteggendole da ogni fastidiosa secchezza e agente esterno.

La texture, ricca e fondente, aderisce perfettamente alle labbra regalando un colore definito ed omogeneo fin dalla prima passata. Milano Red si presenta con il suo nuovo pack dorato arricchito di un pattern dalle linee sinuose proponendosi fin da subito come un alleato fedele ed insostituibile nella beauty routine di ogni giorno. Delicatamente profumato ai fiori d’acacia.

© Riproduzione Riservata