Il Giornale della Bellezza

il Network

L’abbiamo tanto amata e in occasione di San Valentino si è trasformata, Goovi lancia una nuova limited Edition in collaborazione con Linea Daria.

LINEA DARIA X GOOVI è il regalo perfetto per celebrare l’amore per sé stessi e personalizzare l’experience della beauty routine con creatività, colore e positività. Come una coccola per la pelle, la Mousse Detergente è leggera e delicata, soffice come una nuvola dal profumo delicatissimo, è formulata dal 98,2% di ingredienti naturali e arricchita da Acqua di Fiordaliso ad azione lenitiva e Acqua di Camomilla idratante per la pelle.

Perfetta per la detersione, ma anche per lo strucco, la mousse Feeling Myself lascia la pelle pulita e idratata.

I prodotti goovi sono tutti Made in Italy, pensati e realizzati per liberare la propria bellezza prendendosi cura della pelle in modo naturale ed efficace. Come tutti i cosmetici naturali di goovi anche la Mousse Detergente in Edizione Limitata ha una formula clean e vegan oltre ad essere dermatologicamente testata su pelli sensibili, oftalmologicamente testata e nickel tested.

La nuova ed esclusiva Limited Edition LINEA DARIA X GOOVI porta con sé tutti i pilastri fondanti del wellness brand regalando non solo positività in un gesto quotidiano, ma incoraggiando l’amarsi e la cura di se stessi attraverso un approccio olistico In&Out, dagli integratori fino allo skincare, bodycare e make-up.

La limited edition curata da Linea Daria sarà disponibile a partire dal 6 febbraio in esclusiva sul sito ufficiale di Goovi.

© Riproduzione Riservata