Il Giornale della Bellezza

il Network

Fra le varie leggende di San Valentino, ritroviamo quella della rosa della riconciliazione che narra che un giorno nel giardino di Valentino passeggiavano due innamorati intenti a litigare. Valentino andò loro incontro porgendo una rosa e pregando il Signore affinché vegliasse su quei giovani amanti. Tempo dopo la coppia tornò da Valentino per ricevere la benedizione al loro matrimonio. In breve tempo la storia che Valentino era attento agli innamorati e pregava per loro si diffuse ovunque e da ogni dove iniziarono ad arrivare pellegrini il 14 di ogni mese. Così il giorno 14 divenne il giorno dedicato alle benedizioni degli innamorati.

Honey Infused Hair Perfume – Rosa Selvatica (38,00€/50ml)

Una fragranza che si sposa a questa leggenda troviamo la nuova edizione floreale di Honey Infused Hair Perfume alla Rosa Selvatica di Gisou. La nuova fragranza per capelli racchiude il profumo romantico e sensuale della Rosa Selvatica di Mirsalehi e le dolci note del Miele Mirsalehi, evocando il sogno di una folle storia d’amore. Questo profumo, selvaggio ed elegante al tempo stesso, risveglia la massima passione nel momento in cui il Miele e la Rosa Selvatica si uniscono.

L’Edizione Floreale di Honey Infused Hair Perfume alla Rosa Selvatica è ricca di Miele Mirsalehi, un umettante naturale che preserva il naturale equilibrio di idratazione dei capelli, e di Olio di Argan che, grazie alla sua azione nutriente, rende i capelli idratati, lisci, lucenti e morbidi come la seta. La sua profumazione è romantica e audace.

La nota di cuore di rose selvatiche con Miele Mirsalehi e una base di vaniglia si fondono insieme nell’irresistibile Edizione Floreale di Honey Infused Hair Perfume – Rosa Selvatica.

Honey Infused Lip Oil (28,00€/8ml)

E non tralasciamo la cura delle nostre labbra, simbolo di sensualità, illuminandole all’istante con Honey Infused Lip Oil, l’olio per le labbra formulato con un impareggiabile mix nutriente di Miele Mirsalehi, Acido Ialuronico e la miscela di Oli di Gisou.

Honey Infused Lip Oil rappresenta al meglio l’ingrediente star super nutriente di Gisou, il Miele Mirsalehi, nella sua tonalità dorata in applicazione e dal gusto delicatamente dolce. Ideale per tutti i tipi di pelle, questa potente scarica di idratazione rimpolpa, leviga e definisce le labbra in una sola passata conferendo loro una bellissima radiosità naturale
Miele Dorato.

La confezione di Honey Infused Lip Oil ha un design unico nel suo genere, è così bello che lo troviamo sulle Makeup position di tutte le beauty addicted. La sua forma sinuosa è un inno al modo in cui il miele si muove in natura, ed è ispirata alle forme organiche trovate nel nostro Giardino delle Api Mirsalehi.

© Riproduzione Riservata