Il Giornale della Bellezza

il Network

Lo scorso anno ci siamo innamorate della Sleeping Mask di Laneige nella versione Gummy Bear dedicata agli orsetti di gomma e quest’anno in anteprima abbiamo provato un’altra entusiasmante novità di lip beauty routine proprio dello stesso gusto! Questa deliziosa aggiunta alla collezione dei Lip Glowy Balm trasforma la routine di cura delle labbra in un’esperienza dolce, gustosa e divertente.

Il balsamo labbra Laneige è già rinomato per la sua efficacia nel mantenerle idratate e morbide, e ora, con il tocco goloso di Gummy Bear offre anche un’esplosione di dolcezza ad ogni applicazione. È come applicare sulle labbra tanti tenerissimi e irresistibili orsetti gommosi. Questo nuovo gusto non solo soddisfa il palato, ma aggiunge anche un tocco giocoso alla routine di bellezza quotidiana.

LIP GLOWY BALM – 21,00€

Amiamo questa balsamo labbra 2-in-1 perché oltre al concept è sia un balsamo super idratante che contiene burri naturali, come quello di Murumuru e di Karitè, che nutrono e rendono le labbra morbide. Sia perché crea un film brillante come un lucidalabbra leggero e leggermente colorato.  Leggero e pratico, con una texture non appiccicosa, è facile da applicare per i ritocchi durante il giorno.

© Riproduzione Riservata