Il Giornale della Bellezza

il Network

La detersione è lo step principale della skincare routine. È importante detergere e struccare il viso sempre affinché la pelle si mantenga giovane e bella. In questo ultimo periodo e data la nostra passione del mondo detersione, sono tante le novità che stiamo provando e tra queste troviamo il nuovo Olio Detergente Cremoso alla Camelia Fermentata di NATURIUM. Una novità che trasforma l’azione struccante in un piacevole momento di rinnovato benessere per la pelle.

l’Olio Detergente Cremoso alla Camelia Fermentata  è un gel da massaggiare sul viso che diventa un olio delicatissimo, dall’elevato potere purificante e idratante.

La sua texture Gel-to-Oil consente di rimuovere efficacemente qualsiasi traccia di trucco e dei residui più resistenti come quelli delle creme con protezione solare e altre impurità, associandosi ad una preziosa azione nutriente che garantisce comfort e morbidezza ad ogni tipo di pelle, anche quella più  grassa e soggetta a imperfezioni.

L’Olio Detergente Cremoso alla Camelia Fermentata , è formulato con olio ed estratto di camelia fermentata, a cui è stata unita una miscela nutriente di oli ricchi di linoleico, sostanza che aiuta a sciogliere make-up, sebo, filtri solai e altri residui.

“Il vero beneficio consiste nel nutrire la pelle, non “spogliarla” e inaridirla e questo vale anche per la detergenza, – afferma Susan Yara, Founder NATURIUM – in modo particolare dopo una lunga giornata, quando bisogna preparare la pelle per il riposo notturno. Questo nuovo detergente Gel-to-Oil associa l’accurata pulizia del viso al benessere di una pelle morbida e nutrita, pronta a ricevere il massimo dai trattamenti successivi.”

 

Per l’utilizzo il brand consiglia di riscaldare una generosa quantità di prodotto fra le mani, per 8-10 secondi,  fino a quando il detergente si trasforma in una sostanza oleosa che si massaggia direttamente sul viso per sciogliere le impurità, aggiungendo acqua per emulsionare. Rimuovere il detergente risciacquando abbondantemente e proseguire con una seconda detersione.

l’Olio Detergente Cremoso alla Camelia Fermentata  presidia una delle 5 aree del mondo Naturium che offre percorsi skincare completi e mirati: detersione, sieri, acidi esfolianti, creme idratanti e contorno occhi. L’elevata performance dei prodotti Naturium è frutto dell’interazione tra ingredienti botanici ricchi di nutrienti, potenti principi attivi e scienza avanzata, per offrire massima qualità di performance; le formulazioni sono potenti, biocompatibili e altamente efficaci, con ingredienti in formule bilanciate e ottimizzate per lavorare in simbiosi con la pelle a completo beneficio della sua salute.

© Riproduzione Riservata