Il Giornale della Bellezza

il Network

Skincare

Kiwi Derma è il Nuovo trattamento avanzato di affinamento della pelle firmato FOREO

Credit: FOREO.COM

Tra le richieste più frequenti in ambito Sskincare troviamo il desiderio di minimizzare i pori dilatati e affinare la grana della pelle. Ovviamente una corretta skincare routine è la base di qualsiasi successo. L’utilizzo di prodotti ideali per la propria tipologia di pelle aiuta a mantenerela sana, giovane e luminosa.

Oltre ai prodotti skincare un valido aiuto sono i device ma anche qui è importante scegliere device testati, sicuri e performanti. Tra le novità di settore che interessanti troviamo il nuovissimo  KIWI™ derma , di FOREO, il device che combina l’aspirazione dei pori alla microdermoabrasione grazie alla punta di diamante che rimodella la struttura della pelle per renderla più liscia e uniforme e per farla apparire più giovane e affinata.

KIWI™ derma – 169,00€

KIWI™ derma affina la grana della pelle ripulendola grazie all’azione combinata di aspirazione dei pori e microdermoabrasione, grazie alle testine intercambiabili con punta in diamante rimodellando la struttura della pelle per un effetto immediatamente più levigato, uniforme, con linee sottili ridotte e un aspetto più giovane. KIWI™ derma è il primo dispositivo di microdermoabrasione al mondo che non richiede parti di ricambio, poiché le sue punte sono realizzate in acciaio chirurgico e diamanti Adamas. A differenza di altri prodotti della categoria, queste punte non subiscono i segni del tempo, non si opacizzano e non si danneggiano nel tempo. Il filtro ultra-igienico di FOREO è realizzato in silicone resistente ai batteri, non poroso, impermeabile al 100% e ad asciugatura rapida: ciò significa che, dopo il trattamento, è sufficiente passare un panno per eliminare le impurità raccolte.

KIWI™ derma è stato accuratamente sviluppato e testato su migliaia di volti, al fine di progettare una tecnologia di aspirazione a vuoto perfettamente calibrata, delicata sulla pelle ma efficace sulle impurità. L’aspirazione a vuoto svolge un ruolo fondamentale nel processo di microdermoabrasione, potenziandone l’efficacia e i benefici. Si tratta di una procedura non invasiva che rimuove delicatamente le cellule morte e i residui di sebo e sporcizia della pelle, stimolando il flusso sanguigno e la produzione di collagene, mentre l’aspirazione a vuoto favorisce il processo di esfoliazione, aspirando immediatamente le cellule morte allentate sulla superficie della pelle ed estraendo le impurità dai pori. Inoltre, stimola il flusso sanguigno, favorendo l’apporto di ossigeno e sostanze nutritive alle cellule cutanee, per promuovere la produzione di collagene e sostenere il naturale processo di guarigione della pelle.

In foto: la grana della pelle prima e dopo l’utilizzo di KIWI™ derma

KIWI™ derma può essere personalizzato con 6 livelli di intensità in base alle esigenze della pelle su diverse aree del viso. È dotato di tre diverse punte di diamante Adamas: una per facilitare la riduzione delle linee sottili e delle imperfezioni più ostinate; la seconda per esfoliare con precisione la zona T; la terza per eseguire un’esfoliazione delicata delle guance e delle aree sensibili.

Con il lancio di KIWI™ derma, FOREO introduce il più avanzato trattamento svedese di affinamento della pelle, una soluzione a tripla tecnologia per risolvere i problemi di invecchiamento della pelle. La microdermoabrasione rimuove delicatamente lo strato superiore della pelle, spento, danneggiato e irregolare, per rivelare lo strato sottostante, fresco e luminoso. L’aspirazione perfettamente calibrata “aspira” i pori troppo congestionati, lasciandoli perfettamente puliti e minimizzati. Il massaggio T-Sonic™ migliora la microcircolazione e il drenaggio linfatico per aiutare a sbiadire la pigmentazione e ridurre le borse.

© Riproduzione Riservata