Il Giornale della Bellezza

il Network

La risposta alla domanda se un correttore può diventare un prodotto Skincare, Erborian risponde si con il nuovo Super BB Concealer, il correttore ad alta coprenza, ma dal finish naturale. Si tratta non solo di un prodotto make up, ma anche skincare: concentrato come un siero, contiene il 5% di niacinamide per ridurre visibilmente le occhiaie e le imperfezioni giorno dopo giorno con un efficacia clinicamente testata.

Scopriamo le sue prestazioni:

– Nasconde le occhiaie, le imperfezioni e i rossori con la sua formula ad alta coprenza, donando al contempo un finish naturale e luminoso.

– Leviga la pelle senza depositarsi nelle rughette e senza conferire un effetto “mascherone”, grazie alla sua texture leggera e cremosa.

– Durata fino a 12ore per un incarnato fresco tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi. Un vero e proprio trattamento concentrato come un siero, con un’efficacia clinicamente testata sull’aspetto delle occhiaie e delle imperfezioni.

 Leviga e idrata, grazie al complesso di Ginseng Bianco Coreano di 6 anni.

– 5% Niacinamide per un’efficacia testata sull’aspetto delle occhiaie e delle imperfezioni (segni e macchie da iperpigmentazione).

– Azione schiarente sulle occhiaie grazie a un complesso “anti-fatica” con fiori di Ginseng fermentati ed Escina, per uno sguardo fresco e riposato.

Inoltre contiene anche un fattore di protezione SPF 25 per proteggere queste aree sensibili dagli effetti dannosi del sole.

© Riproduzione Riservata